![]() |
Curiosità: chi di noi è F1/Senior?
Ciao ragazzi,
mi piacerebbe sabere chi di noi fa gare come F1/Senior nei campionati regionali, italiani o più. Escluderei quindi le garette dei club. Come dice il titolo è una semplice curiosità, perchè spesso parliamo di gare fatte ma non mettiamo in che categoria, io per primo........... ciao |
Quote:
F2 e se ci fosse pure meno! |
Scusate l'errore "SABERE" volevo scrivere sapere ovviamente
|
Quote:
|
Quote:
|
No Dade è uno di noi...anche se va il doppio. (perlomeno, di me.)
|
io sono f1 :rolleyes: :confused:
|
Solo in due in tutto il forum?
Non ci posso credere, perchè gli altri "marziani" non condividono con noi questo spettacolare gioco? |
Dimenticavo, complimenti ad Argelli e a babyfurious2.
Oggi ho scoperto un'altra delle tante cose che non sapevo riguardante le gare, infatti parlando con Tedeschi, che è nei top Italia per partecipare all'Europeo, mi ha detto che il "campionato" si svolge in unica gara, mentre il mondiale è ogni due anni. Lo sapevate? |
oh ma io scherzo! :D
Penso anche io solo Flavio. |
Quote:
Nooooooooooooooooo, mi cade un mito................ Stai a vedere che c'è solo un F1....... |
Quote:
|
Quote:
il mondiale è un anno on e uno off quindi ogni due anni per categoria l'europeo invece sono due per categoria,B e A per due categoria on e off tedeschi all'europeo B è arrivato 2 in finale e in classifica italiano è terzo |
Quote:
Tedeschi mi ha detto che ha fatto l'europeo tre anni fa e, se non ricordo male, si è classificato attorno alla novantesima posizione. |
la categoria è relativa
il migliore F1 di una regione, puo essere ke gira piu piano di alcuni F2 di un altra... in toscana ad esempio il livello è MOLTO alto rispetto ad altre regioni, magari piu a sud. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02 PM. |