Ragazzi, vorrei prendere un radiocomando nuovo perchè quello che ho è abbastanza una cacchetta... è di serie HPI. Pensavo ad uno digitale a volantino perchè non hanno problemi di frequenza e interferenze quando si corre in gruppo. Mi sapreste consigliare uno buono da non spendere tantissimo, non mi serve al top.... Oppure consigliatemi voi su come affrontare questa spesa....
Ragazzi, vorrei prendere un radiocomando nuovo perchè quello che ho è abbastanza una cacchetta... è di serie HPI. Pensavo ad uno digitale a volantino perchè non hanno problemi di frequenza e interferenze quando si corre in gruppo. Mi sapreste consigliare uno buono da non spendere tantissimo, non mi serve al top.... Oppure consigliatemi voi su come affrontare questa spesa....
hai sbagliato sezione,posta in elettronica e radiosistemi
comunque anche io devo acquistare un radiocomando come dici te e non voglio spendere tanto...ho fatto una ricerca e ho trovato diversi modelli(i + usati e conosciuti).... http://www.modellismo.net/forum/impi...ior-radio.html
x ora sono abb convinto x l' acoms perche' costa POCO e e' BUONO,a partire dal segnale "stile spektrum"(2.4ghz)e finire ai vari subtrims che ha...poi dipende dal buget e da te
buona scelta