![]() |
voglio una pistaaaaaa!!!!
scusate ragazzi ma voglio informarmi su come si può fare una pista qui a villafranca(vr) il problema fondamentale, cioè: che mi manca è il pezzetto di terra (se mi date le misure + o - ) a voi il terreno è vostro o del comune?
xchè ho lo scavatore piccolo e anche tanta buona volontà :p :p |
a viadana c'è un bell'impianto ;)
|
Quote:
si ma devo fare 1 ora e mezza di strada solo x arrivare lì,e poi in questo momento nn ho molto tempo pensa se perdo 3 ore solo x arrivare e tornare dalla pista è uno spreco di tempo o no?;) e se quelle tre ore ci girassi con la mia swift nn era meglio.grazie cmq x l'informazione |
dovresti paralre con l'assessorato allo sport della tua zona e poi vedere se il comune ti lascia un terreno....tieni conto che deve stare abbastanza distante da abitazioni se non vuoi avere problemi con gli abitanti!:)
|
ciao io sono di povegliano... ma una volta alla pista di luciano(hobbypoint) c'era una pista discreta... ora c'è un percorso per monster e truggy dove secondo me cn un buggy ci si diverte lo stesso...
|
Quote:
|
Quote:
|
io avrei anche un campo incolto a villafranca... nn so se sai dov'era la vechia concessionaria della fiat dove c'è il passaggio a livello.... ecco... l'unico problema è che era del mio caro vecchio nonno..dovrei chiedere il permesso alla nonna:D:D:D:D
|
Quote:
magariiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci si può fare ma è in paese?xchè nn so proprio dove era la vecchia fiat...... e se è in paese è un problemino.cmq se la tua nonnina dice di si avvertimi che ci mettiamo in contatto via cell o ci vediamo di persona.... dai dai chiedi e fammi sapere. magari facciamo un associazione come "hobbypoint" e la nonnina ci guadagna qualcosina:D:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21 AM. |