Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   numero dell'infernina.... (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/61612-numero-dellinfernina.html)

mimis83 27-05-08 11:17 PM

numero dell'infernina....

Bella giornata con la mia inferno... con grande acrobazia:eek:... tanto bella quanto involontaria:p:D:D:cool:... però che goduriaaa

Video Modellismo (Modellismo.it) - Pistino home-made con acrobazia della inferno...

raffael75 27-05-08 11:23 PM

Quote:

Originariamente inviata da mimis83 (Messaggio 478875)
Bella giornata con la mia inferno... con grande acrobazia:eek:... tanto bella quanto involontaria:p:D:D:cool:... però che goduriaaa

Video Modellismo (Modellismo.it) - Pistino home-made con acrobazia della inferno...

bella raga!:cool::D:D

angelokanay 28-05-08 12:02 AM

avvitamento in volo...grande!!:D:D:D

mimis83 28-05-08 12:12 AM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 478881)
avvitamento in volo...grande!!:D:D:D

quando torno a casa giuro che mi ci metto e imparo a farlo volontariamente:D:D:D sa dio quanti danni farò.... e prima o poi devo fabbricare un giro della della morte:eek::eek:...

angelokanay 28-05-08 12:15 AM

Quote:

Originariamente inviata da mimis83 (Messaggio 478882)
e prima o poi devo fabbricare un giro della della morte:eek::eek:...

quello,a dire il vero,non è poi così complicato....basta una rampa abbastanza inclinata come % e al momento dello stacco tieni giù a tutto gas :rolleyes: ;)

PS.il motore potrebbe solo '' cristonare '' un pò per il fuori giri,ma sono dettagli :D:D:D:D

carlito82 28-05-08 12:15 AM

LoL metti il cerchio infuocato la prox volta...:D

mimis83 28-05-08 12:19 AM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 478883)
quello,a dire il vero,non è poi così complicato....basta una rampa abbastanza inclinata come % e al momento dello stacco tieni giù a tutto gas :rolleyes: ;)

PS.il motore potrebbe solo '' cristonare '' un pò per il fuori giri,ma sono dettagli :D:D:D:D

no tu dici il backflip... io parlo propio di un giro della morte completo tipo montagne russe...:cool:

angelokanay 28-05-08 12:21 AM

Quote:

Originariamente inviata da mimis83 (Messaggio 478887)
no tu dici il backflip... io parlo propio di un giro della morte completo tipo montagne russe...:cool:

a,ok:D:D:D

leonardomarini 28-05-08 01:22 PM

we mimis bella pista e bella macchina .. prova a metteredel nastro o qualcosa per delimitare la pista altrimenti non si caspisce

mimis83 28-05-08 03:00 PM

Quote:

Originariamente inviata da leonardomarini (Messaggio 478930)
we mimis bella pista e bella macchina .. prova a metteredel nastro o qualcosa per delimitare la pista altrimenti non si caspisce

è stata una cosa un pò improvvisata.... ora sono fuori per lavoro quando torno provvederò a delimitare il tracciato...:D:D

leonardomarini 28-05-08 03:33 PM

grande

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51 AM.