![]() |
ciao benvenuto sul sito!!!!!!!
ci si sente:D:D:D |
Bene
ciao Pinna benvenuto!! e' noto con piacere che hai una hotB. cosi' assieme al buon Agronomo ci farete sapere sulla qualita' della vostra auto :) a volte il buon MastroAgro ha una passione sfrenata per le cantine.... :) e non credo abbia la mente lucida quando parla della sua macchina hihihi :)
|
welcome
Ciao e benvenuto :)
|
ben venuto , ottimo modelo non ce che dire..... ;)
tuo fratello come te, ascelto bene.. ottima mugen ;) vabbe.. adesso ce la malattia losi , ma durera poco :D adesso sta nascendo il virus letale della mugen ;) e kyosho 777 ............... ma cose sta kyosho 777 ? :D sara 1 modello talmente vecchio , che nessuno sela ricorda hahaahahaaa :D p.s. avete inizziato bene...... e non come altri che partono con la 7,5 |
Mircooooooooooooooooo GAYYYYYYYY io ho iniziato dalla 7,5 e ci ricomincerei 1000000 VOLTE! ahahahahah ma che te lo dico a fareeee :) tanto tra 100 anni ne parleremo ancora hihihihi :) dai Mirco toglimi una curiosita' la tua prima macchina? mmmmh Mantua?
ciauuuuuuuuuuuuu |
grazie a tutti per la calorosa accoglienza...:)
pero devo ammettere ke qst a diff della pro 2 ke avevo prima c'è un abisso...:D:D poi x cm la vedo io (pronto a exere smentito)la macchinina ti aiuta xo è il dito a farti vincere le gare;) pinna |
Quote:
la 1 era una rossi.. trasmissione meccanica ad ingranaggi .. modello del 1989 poi la 2 e stata la mantua model futura xs e poi dopo altri 30 modelli |
Quote:
|
io sono di Malnate (VA)...xo corro alla pista di viggiu...
magari qlk la conosce...voi invece di dv siete?? pinna |
1 allegato(i)
Quote:
mastro? apri gli occhi :p:p:D:D:D |
Quote:
|
si trova in lombardia in provincia di varese....
non è per niente grande... avete presente i famosi pompieri di viggiu?? |
ciao pinna , benvenuto e complimenti per la macchina:)
|
Welcome :D:D:D:D da un Hudista xrayiano!!! :):)
|
bienvenido...
...da un kyoshista sempre più kyoshista:D:D... appena passato da 7.5 a 777...
non vedo l'ora di sentire il mio piccolo grande nova che scarica i suoi cavallini sulle ruote della 777... ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28 PM. |