![]() |
dopo il salto batterie in shock!!
Ciao ragazzi!! le sto provando tutte....e vorrei un vostro consiglio! quando effetto un salto con la mia M.p 7.5 le batterie vanno in shok e per quasi un minuto forse meno.....ho messo della gomma sul pacco batterie.....ma non e' del tutto efficace.....voi cosa usate? premetto che ho il pacco batterie con le pile estraibili.....quello originale! thaaaaanks!!
|
la risoluzione del problema è semplicissima !
allora,il pacco originale,lo devi eliminare ihih devi prendere un pacco batterie da 5 celle uno di quelli preconfezionati,già imballati e poi rivestirlo di spugna..non avrai più alcun problema ! |
ciao puoi anche mettere un paio di fascette sul pacco batteria!!!!
oppure fai come a detto vitza pacco batteria a piramide. ciao facci sapere |
il fatto delle fascette lo avevo gia' fatto....ma non serve....quando cado di punta la botta e' troppo grossa!......il pacco delle celle lo avevo valutato.....mi consigliate che amperaggio puo' eguagliare 4 pile da 2500 ricaricabili che monto adesso? ho sentito dire che non durano molto i pacchi batterie.....o ho sentito male?
|
Quote:
|
Quote:
con quel poco di esperienza che ho ti posso dire che un pacco 5 celle con 2 anni di vita mi da almeno 2 ore di autonomia, poi inizia a calare, ma è ancora utilizzabile tranquillamente. (considera che le carico quando mi servono senza stare a preoccuparmi di scaricarle... quindi lo tratto da cani:D:D:D:D) e poi ha un amperaggio basso...... P.S.: il motivo dello shock non potrebbe essere lo spostamento e quindi il falso contatto delle pile nel portapile? se ho detto cavolate datemi le legnate...... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01 PM. |