![]() |
Informazioni venditore ebay...
Salve a tutti, sono salvo e scrivo dalla sicilia..:D
sono ancora appiedato..e per questo vorrei alcune informazioni! sarei interessato alla kyosho us sport..mi sono fatto un giro sul web ed ho trovato questo come miglior prezzo: Negozio eBay - APEX MODELS RC Cars Trucks Planes: Hong Nor Spares, Cars - Nitro, Cars - Electric qualcuno conosce questo venditore? potete consigliarmi qualche altro sito/venditore? anche se vendono altre marche di automodelli.. ciao e grazie a tutti.. |
non conosco il venditore.. pero.. se e un negozzioe e sicuramente meglio di un estraneo... almeno non ti potra fregare.....
pero io preferisco conprare in italia |
io uso spesso ebay, da quel negozionante non ho preso mai nulla, dovrebbe essere inglese ma dai feedback ci acquisterei senza timori....anzi, grazie del link :D, prezzi ottimi. Anche i negozi tedeschi non sono male ed i prezzi di spedizione sono quasi alla pari con quelli italiani.
|
grazie per le risposte.
sapreste indicarmi qualche sito "buono" ? ciao |
Quote:
vedo che alla fine ce l'hai fatta..:D ;) siti '' buoni'' che trattano kyosho ce ne sono una marea... EMPORIO2000,PLANETRACING,FARMAMODELLISMO,EFFEERRER ACING,HERMES, 1/10 MODELLISMO,FIORONI.questi sono i più gettonati diciamo...:cool: |
Quote:
Modellismo.it |
totuccio ti ho inviato un mp
angelokanay hai commesso un grande errore sottovalutare tony :D |
Quote:
( vedrai che ora mi becco il cazziatone perchè nanni s'è messo a vendere kyosho e non lo sò :eek::eek::eek::D:D). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ho chiesto troppo..:o |
Quote:
se vuoi possiamo anche trattare il prezzo contattami |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50 PM. |