![]() |
Ci troviamo!!!!!!!!!!
salve ragazzi,una volta avevo letto d qualcuno ke andava a girare nella pista da off d vercelli!!!!!!!!!..ma nn ricordo ki:rolleyes:...ke ne dite se si organizza per una domenica e c troviamo visto ke io sono d asti!!!!!!!!!!....magari c viene anke angelo:D:D
|
per me č sempre troppo lontano....troviamo una via d'incontro:D
|
Come al solito sempre al NORD... e noi teruns ce la prendiamo in saccoccia... :D :D :D
|
Quote:
Oggi a Vercelli dovrebbe esserci una gara e ne avevamo parlato io e te quando volevamo andare a girare a Mortara...ricordi?:o Comunque io sono sempre disponibile, basta mettersi d'accordo qualche giorno prima ;) |
Quote:
:D :D :D Prima o poi faremo un incontro come Dio comanda...il pił possibile vicino a tutti...abbiate fede :D :D :D |
Davor, se č questione di fede... Io gią mi tiro fuori... Mai avuta una, nemmeno per una squadra di calcio... :D :D :D :)
|
ragazzi!!! per carita io nn voglio organizzare una specie d raduno al nord.....era solo perke qualcuno del forum ci va a vercelli e c tenevo a incontrarlo...nn mi permetterei mai d organizzare un raduno magari a 40 o 50 km da casa mia,nn sarebbegiusto nei confronti d ki e piu lontano!!!!!!!
|
Quote:
|
pił avanti si potrebbe orgnizzare anche un raduno "ufficiale" magari verso la toscana, una via di mezzo tra Nord e Centro...giusto perchč non so se ci siano anche qualcuno del Sud, ma visto che i polentoni sono sovrarappresentati credo che la mia soluzione sia quella pił valida: diaciamo che ho buttato lą l'idea poi fate vobis.
intanto buona domenica! bel tempo oggi, peccato che sto a "piedi"....:mad: |
Quote:
:D presente,ma non dovevamo anną prima a MORTARA?? vero davor? :p :D :D :D |
Quote:
:D:D;) |
Quote:
Certo, appena il tempo lo permette, facciamo una capatina a Mortara...e poi proveremo anche Vercelli:cool: |
e si
Quote:
cmq IO vengo anche a mortara/Asti/vercelli/toscana/a casa di tua sorella/ basta che si organizza... :) Io e Dan intanto venerdi' abbiamo un'altra tappa del mini campionato della nostra pista a sant'Angelo... se volete unirvi... grigliata per pranzo ecc ecc :) TANTO VENERDI NON LAVORATEEEEE :) ciauuuuuuuu |
..................
Quote:
NON POSSO FARE ALTRO CHE RINNOVARE L' INVITO PER VENERDI'.......... @GIANNI/ANGEL ....DAIIII....CAXXO.....MUOVETE QUEL CUXO :D..... E VENITE DA NOI....VENERDI C'E' ANCHE LA GRIGLIATA.......:) :) ... @DAVOR.......NO COMMENT.........A STO PUNTO.....VEDI TU...QUANDO VENIRE...:( :D :D :D IO ED ANDRE'......VI ASPETTIAMO DA TEMPO........E VOI.....LO SAPETE BENISSIMO!!! UN' ABBRACCIO ....FORTISSIMO! |
a dire il vero per il nostro esordio a sant'angelo volevamo un qualcosa di pił tranquillo :D primo perchč non conosciamo la pista,secondo perchč le competizioni non fanno per mč :rolleyes: ma il gianni sicuramente vorrą provare una garetta...ed io ovviamente sarņ il suo meccanico/rifornista ( gian? sņ cacchi tua :D :D :D ).
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01 AM. |