![]() |
una domenica da ggianni!!!!!!!!
salve ragazzi allora ki vuole venire domenica da me??? organizziamo la solita grigliata e poi dopo tutti in pista per divertirci...mi raccomando,fatemi sapere!!!!!!!!!
|
Re:una domenica da ggianni!!!!!!!!
E' da un po' che non giro e ho proprio voglia di farmi una bella domenica in compagnia :-p
Se gli impegni con la casa nuova me lo permettono, domenica sono da te, con la Inferno e con la Losi...così faccio arabbiare Angelo :D :D :D Comunque ti darò una conferma al 100% ;) |
ciao ragazzi cm va ????????? mi è capitata una super coincidenza : Domenica mio padre dv fare una cs ad asti e dato ke voi girate nel pomeriggio potrei venire a a salutarvi( sempre se nn vi disturbo) e vedere un po i vostri modelli cm girano nel pistino di ggianni.Nn è del tt detto ke io venga xo cerchero di fare il +pox . Se magari su msn o direttamente qui mi date gli indirizzi della casa di ggianni e mi dite cm arrivarci un saltino lo faro grazie 1000 a tt ciaooooooooo
|
Quote:
Dici davvero?? Sarebbe fantastico!! Vedrai che appena si collega Gianni ti dice come raggiungere la sua pista :-p Dai, che se ci becchiamo mi farebbe un sacco piacere ;) :D |
anke a me capperi finalmente vedo sta benedetta da dio onnipotente di pista .... xd poxo portare il mio scricciolo (zk2) x ki ha inteso qulacosaltro... ma la cs + imp è ke vi potro anke conoscere
|
porc!!!!!!!! devo ancora sistemare bene l'assetto della inferno...ora che gianni è di nuovo pronto col motore me tocca inventarmi qualche trucchetto ^_^ ^_^ ^_^
leo ad asti?? bene,t'aspettiamo ;) PS.davor?? mò te la sistemo io la losi :-D :-D :-D almeno finalmente potrò provarla come dio comanda...e vedremo se ne vale o nò la pena ^_^ ^_^ |
Quote:
Spero che mi arrivi per tempo quello che mi manca 8-) e spero di non dover lavorare per la casa >( |
Quote:
PS: nel nuovo forum facciamo una sezione apposta dedicata alle trasferte da Ggianni ^_^ ^_^ |
Quote:
|
io no ;D
|
Uomini di poca fede :D :D :D :D
|
be allora.......?? doderman e dan ke fine anno fatto...?? nn c siete voi ??
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:18 PM. |