Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   una domenica da ggianni!!!!!!!! (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/53052-una-domenica-da-ggianni.html)

ggianni74 08-04-08 01:19 PM

una domenica da ggianni!!!!!!!!

salve ragazzi allora ki vuole venire domenica da me??? organizziamo la solita grigliata e poi dopo tutti in pista per divertirci...mi raccomando,fatemi sapere!!!!!!!!!

davorello 08-04-08 02:15 PM

Re:una domenica da ggianni!!!!!!!!

E' da un po' che non giro e ho proprio voglia di farmi una bella domenica in compagnia :-p
Se gli impegni con la casa nuova me lo permettono, domenica sono da te, con la Inferno e con la Losi...così faccio arabbiare Angelo :D :D :D
Comunque ti darò una conferma al 100% ;)

leonardomarini 08-04-08 04:49 PM

ciao ragazzi cm va ????????? mi è capitata una super coincidenza : Domenica mio padre dv fare una cs ad asti e dato ke voi girate nel pomeriggio potrei venire a a salutarvi( sempre se nn vi disturbo) e vedere un po i vostri modelli cm girano nel pistino di ggianni.Nn è del tt detto ke io venga xo cerchero di fare il +pox . Se magari su msn o direttamente qui mi date gli indirizzi della casa di ggianni e mi dite cm arrivarci un saltino lo faro grazie 1000 a tt ciaooooooooo

davorello 08-04-08 04:59 PM

Quote:

leothebest94 (08-04-2008 04:49 p.m.):
ciao ragazzi cm va ????????? mi è capitata una super coincidenza : Domenica mio padre dv fare una cs ad asti e dato ke voi girate nel pomeriggio potrei venire a a salutarvi( sempre se nn vi disturbo) e vedere un po i vostri modelli cm girano nel pistino di ggianni.Nn è del tt detto ke io venga xo cerchero di fare il +pox . Se magari su msn o direttamente qui mi date gli indirizzi della casa di ggianni e mi dite cm arrivarci un saltino lo faro grazie 1000 a tt ciaooooooooo

Dici davvero?? Sarebbe fantastico!! Vedrai che appena si collega Gianni ti dice come raggiungere la sua pista :-p
Dai, che se ci becchiamo mi farebbe un sacco piacere ;) :D

leonardomarini 08-04-08 05:00 PM

anke a me capperi finalmente vedo sta benedetta da dio onnipotente di pista .... xd poxo portare il mio scricciolo (zk2) x ki ha inteso qulacosaltro... ma la cs + imp è ke vi potro anke conoscere

angelokanay 08-04-08 06:41 PM

porc!!!!!!!! devo ancora sistemare bene l'assetto della inferno...ora che gianni è di nuovo pronto col motore me tocca inventarmi qualche trucchetto ^_^ ^_^ ^_^
leo ad asti?? bene,t'aspettiamo ;)

PS.davor?? mò te la sistemo io la losi :-D :-D :-D
almeno finalmente potrò provarla come dio comanda...e vedremo se ne vale o nò la pena ^_^ ^_^

davorello 08-04-08 06:54 PM

Quote:

ANGELO (08-04-2008 06:43 p.m.):

PS.davor?? mò te la sistemo io la losi :-D :-D :-D
almeno finalmente potrò provarla come dio comanda...e vedremo se ne vale o nò la pena ^_^ ^_^

Spero che mi arrivi per tempo quello che mi manca 8-) e spero di non dover lavorare per la casa >(

TONYM73 08-04-08 06:57 PM

Quote:

DAVORELLO (08-04-2008 06:54 p.m.):
Spero che mi arrivi per tempo quello che mi manca 8-) e spero di non dover lavorare per la casa >(
Accidenti Davorello che mette la testa a posto e mette su famiglia!! Con casa al seguito.. ^_^ Bene,stai guarendo.

PS: nel nuovo forum facciamo una sezione apposta dedicata alle trasferte da Ggianni ^_^ ^_^

angelokanay 08-04-08 07:00 PM

Quote:

BURKE (08-04-2008 06:57 p.m.):

Accidenti Davorello che mette la testa a posto e mette su famiglia!! Con casa al seguito.. ^_^ Bene,stai guarendo.
e ci credi?? ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

babyfurious2 08-04-08 07:14 PM

io no ;D

davorello 09-04-08 09:12 AM

Uomini di poca fede :D :D :D :D

ggianni74 09-04-08 12:32 PM

be allora.......?? doderman e dan ke fine anno fatto...?? nn c siete voi ??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:18 PM.