![]() |
Commento per andreap
....mi hai impressionato per come hai girato sabato a genzone...ma non ho capito..era la prima volta che giravi li o c'eri già stato..?...perchè se era la prima ti iscrivo io al nazionale..... :-P
|
Re:Commento per andreap
Caro Dave,
purtroppo non era la prima volta, sabato credo fosse la sesta. Ho girato per la prima volta a Genzone nel dicembre scorso, ma erano un paio di mesi che praticavo questo hobby ed è stato un vero disastro. Poi siccome domenica scorsa ho fatto lì la mia prima gara, mi sono allenato qualche volta prima di fare figuracce. |
Comunque ragazzi,
ieri mi sono veramente divertito, siete dei grandi, tutti disponibili a sfornare consigli anche a uno come me che ancora ha grandissime lacune. Si è visto ieri quando Claudio parlava di gradi, convergenze, regolazioni, assetti e io venivo giù dalle nuvole. Mi è veramente spiaciuto essere rimasto poco con voi, ma prometto che la prossima volta mi prendo tutta la giornata.....se mi volete ovviamente!!!!!!!! .....dimenticavo, il rientro come è andato? |
Quote:
In questo credo di assomigliare a Davor! :-) Comunque Andrea giri veramente bene..complimenti! |
Quote:
Forse credo di saperlo! :-) |
.
ciao andreap come sta la tua losi.. a sentire gli altri in gran forma..... io finora spendevo 500€ al mese.. anche se ... adesso mison calmato... |
Ma poi, che motore era? Ho riconosciuto la testa fioroni ma zero per quanto riguarda carter, carburatore e scarico.
Eh si, andavi davvero forte :) Un po' come Dave e Clod a All'eden :D |
ragazzi qualche video l'avete fatto?
|
comunque sei veramente bravo...complimenti!
|
Ragazzi,
grazie mille per i complimenti, ma ripeto che non era la prima volta che giravo a Genzone. Quando, e spero presto, verrò nelle vostre piste, farò fatica come tutti quelli che girano per le prime volte in un nuovo tracciato. L'unica cosa che posso dire è che arrivando dal MOTOCROSS, ho imparato che più si gira pulito, evitando sgasate inutili, e più si fa strada, questo è l'unico metodo che cerco di seguire anche se ovviamente è faticosissimo. Per Luca e Mircoinfinito: A parte un mese e mezzo con la GS, io non ho mai provato altre macchine oltre la mia Losi e quindi non ho termini di paragone. Personalmente mi trovo molto bene e sono soddisfatto di come gira. Il motore è quello base di Fioroni, 3 travasi e 139 euro di costo, non ricordo mai però se è un Sirio o un Picco. Io mi trovo molto bene. Grazie ancora per i complimenti, ma ribadisco che il girare discretamente è solo perchè conoscevo la pista. Dovevate vedere domenica scorsa i Senior, cosa combinavano, quelli si che facevano paura. |
Quote:
|
:D è vero.... i recuperi meno faticosi della mia vita! :D
|
se non sbaglio c'era ancora attaccata la tabella delle frequenze, con certi nomi che... :o :'(
|
Per chi non lo sapesse, sabato mi sono fatto un giretto in moto e guarda caso mi sono ritrovato a Genzone :D :D :D perchè avevo una voglia matta di conoscere altri amici super appassionati :-p :D
E meno male che ci sono andato...perchè i nostri saltafossi, erano forniti di tutto, tranne della macchinetta fotografica :D :D :D :D :D :D e allora qualche foto l'ho fatta io 8-) P.S. premetto che la mia memoria fa piangere, quindi se qualche commento è sbagliato, abbiate pietà e correggete :-p :D |
1 allegato(i)
Cominciamo con qualche scatto sul bolide di Luca...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30 AM. |