Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 18-03-08, 06:15 PM   #1
Utente

L'avatar di dancatth

dancatth è un newbie...
predefinito XRAY XB8 TQ

Volevo sapere le vostre Impressioni/Giudizi su questa BUGGY.

Secondo Voi, è MEGLIO.....della MIA HYPER 8 PRO ????

.....Stupido è.......chi lo Stupido Fà...!!!
dancatth non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-03-08, 06:40 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito Re:XRAY XB8 TQ

Si rientra in un discorso di gusti personali, la bontà delle due macchine è indiscussa , ho visto spesso girare la xray ed è una macchina pressochè indistruttibile e molto affidabile , ti permette mille regolazioni, sincera nelle reazioni .................... molto mugen come carattere e risposte ai set-up.
Conosco meno la hyper 8,5 ma , se ci legge Leo.tim forse qualche dritta in più riesce a darcela , da quello che ho potuto capire lui ne è soddisfatto e proviene da mugen quindi abituato bene.
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-03-08, 07:18 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!

gia, meglio non buttare un occhio però sul listino ricambi x-ray....prezzi da paura rispetto alla baubau.
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-03-08, 09:37 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di doberman1

doberman1 è un newbie...

quoto Luca..... dan sai gia' come la penso.... tanto zuccone ci rimani

ciauuuuuuuuu

Macchina: ASSO RC8
Elicottero: AXE CP

By DOBERMAN
BALORD TEAM RACING

Le mie Foto http://www.modellismo.net/forum/auto...an-s-hell.html
doberman1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-03-08, 10:20 PM   #5
Utente

L'avatar di dancatth

dancatth è un newbie...

Quote:
Doberman1 (18-03-2008 09:37 p.m.):
..... dan sai gia' come la penso.... tanto zuccone ci rimani

ciauuuuuuuuu

:-P :-P :-P ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^.........GGIA'......SSSSAIII!!!

@LUCA: Sul Fatto che sui RICAMBI ci sia cosi tanta Differenza di Prezzo.....Non sono Daccordo.......
Prova a Verificare qui:

http://www.farmamodellismo.it/

Ti sorprenderà Sicuramente Constatare che la Differenza, Su Molti Particolari......... è MINIMA!

Vecchio 18-03-08, 10:24 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

farma ha sempre dei gran prezzi. In tutti i casi le plastiche costano poco di più, il fattaccio arriva con le corone e i ricambi dei differenziali, con le piastrine, i fuselli in alluminio, la frizione e i cuscinetti.
Vecchio 18-03-08, 10:40 PM   #7
Utente

L'avatar di dancatth

dancatth è un newbie...

Quote:
LUCA (18-03-2008 10:24 p.m.):
farma ha sempre dei gran prezzi........il fattaccio arriva con le corone e i ricambi dei differenziali, con le piastrine, i fuselli in alluminio, la frizione e i cuscinetti.

......Gia'.....LUCA....Su questo....NON POSSO CHE DARTI RAGIONE!.........

COMUNQUE....., A PARTE CLAUDIO, CHE RINGRAZIO, NON MI AVETE RISPOSTO..............
E' MEGLIO LA XRAY XB8 TQ o la HOBAO HYPER 8 ????

Vecchio 19-03-08, 07:07 AM   #8
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl

Dan non ti arrovellare ............... se la tua è una voglia di cambiamento ci può anche stare , ma sai è dura per tutti , almeno per le persone obbiettive, fare dei paragoni tra due macchine così ................ mi spiego se per meglio intendi una macchina robusta e affidabile son convinto che l'Xray faccia la differenza .............. se intendi più veloce ........... bhe qui entra un discorso che nulla ha a che fare con le macchine in se ............. a me potrebbero dare la macchina di Adam Drake in persona che probabilmente andrei solo un po meglio perchè settata da lui .......... viceversa se io gli dessi la mia lui andrebbe anche con il mio set-up molto più forte di me ;-)
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-03-08, 07:29 AM   #9
Utente Senior

L'avatar di maurizio76

maurizio76 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a maurizio76

Quote:
Clod73 (19-03-2008 07:07 a.m.):
Dan non ti arrovellare ............... se la tua è una voglia di cambiamento ci può anche stare , ma sai è dura per tutti , almeno per le persone obbiettive, fare dei paragoni tra due macchine così ................ mi spiego se per meglio intendi una macchina robusta e affidabile son convinto che l'Xray faccia la differenza .............. se intendi più veloce ........... bhe qui entra un discorso che nulla ha a che fare con le macchine in se ............. a me potrebbero dare la macchina di Adam Drake in persona che probabilmente andrei solo un po meglio perchè settata da lui .......... viceversa se io gli dessi la mia lui andrebbe anche con il mio set-up molto più forte di me ;-)
Quoto..In questo sport (almeno al nostro livello..chi più chi meno) contano tantissimo i pollici.
Il limite non sono le macchine ma noi stessi...
Sicuramente sarebbe bello provare tutti i modelli per capire quale fa più al caso nostro e con quale ci troviamo meglio, ma tutte le marche top costruiscono modelli veramente validi...Quindi diventa questione di gusti...
maurizio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-03-08, 02:39 PM   #10
Utente Senior

L'avatar di doberman1

doberman1 è un newbie...

io penso che ai nostri livelli la differenza tra una macchina e l'altra e' minima o quasi nulla! si certo magari ci troviamo meglio con la Losi piuttosto che la hobao o viceversa.... ma e' solo una cosa personale... solo ad alti livelli e dopo aver messo sotto torchio seriamente una macchina si puo' giudicare e notare un effettiva differenza! detto questo io punto sempre sul modello che alla lunga mi fa' spendere meno e del quale posso trovare i pezzi facilmente! ed e' per questo ce ho preso una Losi.... in pista da me c'e' l'anno tutti ed i pezzi di ricambio li prendo ad un ottimo prezzo direttamente in pista! piu' comodo di cosi'.....
ciauuuuuuuuuuuu

Macchina: ASSO RC8
Elicottero: AXE CP

By DOBERMAN
BALORD TEAM RACING

Le mie Foto http://www.modellismo.net/forum/auto...an-s-hell.html
doberman1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-03-08, 03:36 PM   #11
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!

Quote:
Doberman1 (19-03-2008 02:39 p.m.):
in pista da me c'e' l'anno tutti......
ciauuuuuuuuuuuu

PECORONE ^_^ ^_^ ^_^
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-03-08, 08:36 PM   #12
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

Quote:
Doberman1 (19-03-2008 02:39 p.m.):
io penso che ai nostri livelli la differenza tra una macchina e l'altra e' minima o quasi nulla! si certo magari ci troviamo meglio con la Losi piuttosto che la hobao o viceversa.... ma e' solo una cosa personale... solo ad alti livelli e dopo aver messo sotto torchio seriamente una macchina si puo' giudicare e notare un effettiva differenza! detto questo io punto sempre sul modello che alla lunga mi fa' spendere meno e del quale posso trovare i pezzi facilmente! ed e' per questo ce ho preso una Losi.... in pista da me c'e' l'anno tutti ed i pezzi di ricambio li prendo ad un ottimo prezzo direttamente in pista! piu' comodo di cosi'.....
ciauuuuuuuuuuuu
discorso perfetto, ma ti assicuro che basta saper far andare per lo meno dritto il macinino e le differenze le senti subito da una macchina all'altra
Poi sviluppare una macchina in un 6-7 mesi e trovare il limite ( per chi ci riesce) è un altro discorso
Rispondi