![]() |
PER LUCA ... [X-RAY 808 CON VIDEO]
1 allegato(i)
prima foto chiara della "ragazza" in psta ............... non c'è che dire una Losi marcata XRAY........................ me piace
|
Re:PER LUCA ......................
Dai Clod, non fare foto alla tua Losi per poi spacciarla a Luca come Xray.. :p :p :p :p :p :p
|
Beh dai,non sono poi così uguali...io vedo delle somiglianze,ma anche delle notevoli differenze,a partire dalla piastra radio...
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Non so se mi sono spiegato: X-ray
|
1 allegato(i)
Losi:
Non credo proprio che le cellule siano compatibili: |
Burke sono d'accordo con te ma le parti principali , i due assi ant e post sonono praticamente identici , nulla di male , nel senso che le geometrie principali sono veramente molto simili , ovvio che nei particolari sono diverse, un po come la golf e la seat leon stesso pianale coarrozze diverse.......... qui qualcuno mi uccide ;-)
|
Quote:
Per Seat-VW non preoccuparti: ormai è di dominio pubblico che siano partoriti dalla stessa mamma...per non parlare di Skoda... ^_^ |
dio mio :) è da urlo, vediamo.
Mi permetto di correggere burke, la trasmissione è disassata (non quanto losi), e anche i rapporti interni sono differenti dai vecchi diff (alla fine si usa una corona da 41 42 43 e pignoni da 15 16 17), questo dovrebbe conferigli grandi doti di trazioni (losi style, appunto). Per i cuscinetti, ci sono parecchie novità. A partire dalle misure, surdimensionate in tutto, poi le spine dei cardani centrali sono tenute dal "collo" interno del cuscinetto. Ci sara una nuova frizione e serie di campane, per permettere l'uso di cuscinetti frizione più grossi (addio 5x10x4), misure non ancora identificate. Anche per quanto riguarda i cuscinetti dei mozzi, c'è una novità. Il cuscineto interno al fusello, è più grande di quello esterno, anche qui le spine sono tenute dal cuscinetto (almeno ci si dimentica di perderle) Poi il layout è quello losi e si vede. Ma d'altronde con il mondiale in una pista a stelle e strisce, mica si poteva andare a fare una macchina diversa. Come gia detto, aspetterò (anche se sò che cederò prima) che qualcuno ci faccia un po' di litri, non vorrei che dalla losi abbia preso anche la "pignoleria" nella manutenzione. Io aspetto......8-) |
1 allegato(i)
Quote:
Inoltre anche se la trasmissione è disassata,è chiaro dalla foto che c'è un abisso fra la cellula Losi e quella Ray. Per i rapporti finali di trasmissione,qualcosa di simile è gia presente nella RC8..della serie tutti li criticano,ma tutti li copiano (intendo gli USA ;) )... Da queste foto si vede bene cosa intendo dire: forse luca mi hai frainteso,ma non intendevo dire la trasmissione disassata (come lo è in TUTTE le buggy),ma il cardano posteriore che esce centrale e non laterale...di conseguenza cambia tutto il progetto. |
1 allegato(i)
Di conseguenza cambia tutta la meccanica della trasmissione.Chi ha Losi può notare le differenze: Trasmissione disassata (un pò come tutte,chi più chi meno),ma cardano posteriore in posizione centrale,non laterale (Losi):
|
1 allegato(i)
Come si nota anche qui.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:16 AM. |