![]() |
°°°° RADUNO FORUM DINAMICO SCOPPIO A GENZONE °°°°°°°
Ola' ciao a tutti!!!!!
Dunque giusto per non arrivare all'ultimo minuto io proporrei di organizzarci quanto prima! 8) Quindi per voi e' preferibile trovarci il sabato o la Domenica? intendo il 15 o il 16 MARZO? premetto che per me e' indifferente... posso essere in pista entrambi i giorni... e so' gia' che al sabato purtroppo Ggianni deve lavorare e quindi presumo che anche Angelo non ci sia.... Quindi dite la vostra! cosi' scegliamo il sabato o la domenica e se siamo cmq tanti possiamo trovarci entrambi i giorni per chi puo!! :D Ovviamente se la data non vi piace ditelo! non l'ho decisa io era stata proposta in un altro post e aveva riscosso abbastanza successo tutto qua :) Quindi scrivete la vostra disponibilita' e poi vediamo :D Spero di vedervi TUTTI anche se so' che purtroppo alcuni di voi sono lontani :( e cmq piu' avanti ne organizzeremo un'altro magari in toscana! cosi' siamo a meta' strada :) Il tutto ovviamente TEMPO PERMETTENDO! :) ciauuuuuuuuuuuuu |
Re:°°°° RADUNO FORUM DINAMICO SCOPPIO A GENZONE °°°°°°°
io sarei a favore della domenica, so che dave si è offerto per passarmi a prendere, ma siccome so la sfacchinata che si subisce, vorrei evitargliela.
Domenica sarei indipendente al 101%. In definitiva io voterei per domenica, in alternativa vedrò di organizzarmi con dave ;) |
Quote:
per noi domenica sarebbe meglio :-P |
ok SABATO 0 DOMENICA 2
avanti! |
sabato 0 - DOMENICA 3
|
anke io d domenica sono libero,ma al sabado lavoro!!!!!....e come o gia scritto da qualke parte,se per qualcuno il problema della domenica nn e il lavoro ma la moglie o la morosa,o il viaggio ecc ecc..........credo ke si possa fare d domenica........
quindi io dico DOMENICA 16 |
dove caspita e gensone ?
|
ciao mirco ben tornato!
|
veson... mancato.....
|
:o :o :o :o
|
Quote:
ciauuuuuuuuuuuu |
Quote:
ciauuuuuuuuuu |
azzz lontanuccio da me...... vabbe.... mesa che non verro .
|
Io SOLO SABATO RIESCO A VENIRE..Domenica sono impegnato...mi dispiace far il guasta feste..
|
SABATO 1 DOMENICA 3
avanti.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:05 PM. |