05-03-08, 01:48 PM
|
#1
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
|
olè....
|
|
|
05-03-08, 02:24 PM
|
#2
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,244
|
Re:olè....
mo cosa aspetti....................... ;-)
|
|
|
05-03-08, 02:28 PM
|
#3
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
|
Re:olè....
che arrivi sottocasa, che la provi qualcuno, che cali ancora il prezzo ^_^ ^_^
|
|
|
05-03-08, 02:30 PM
|
#4
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,244
|
Re:olè....
1)Da sola sarà dura ...........
2)già provata domenica al regionale dal Teghello ma non in gara , dicono ridini dall'alto
3)meno di 500€ è impossibile
|
|
|
05-03-08, 02:31 PM
|
#5
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
|
Re:olè....
dove cavolo eri domenica? e dove cavolo era la 808?????? c ero io col teghello!!!!!
|
|
|
05-03-08, 02:33 PM
|
#6
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
|
Re:olè....
Quote:
Clod73 (05-03-2008 02:30 p.m.):
1)Da sola sarà dura ...........
2)già provata domenica al regionale dal Teghello ma non in gara , dicono ridini dall'alto
3)meno di 500€ è impossibile
|
intendo che arrivi in negozio
Per provare, intendo che qualcuno la usi per un po' di litri, non vorrei che andandosi a affiancare alla losi, ne prenda anche i difetti, o meglio dire, le "pugnette" di manutenzione.
Io per il prezzo ci spero ^_^
|
|
|
05-03-08, 02:41 PM
|
#7
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,244
|
Re:olè....
Quote:
LUCA (05-03-2008 02:33 p.m.):
Quote:
Clod73 (05-03-2008 02:30 p.m.):
1)Da sola sarà dura ...........
2)già provata domenica al regionale dal Teghello ma non in gara , dicono ridini dall'alto
3)meno di 500€ è impossibile
|
intendo che arrivi in negozio
Per provare, intendo che qualcuno la usi per un po' di litri, non vorrei che andandosi a affiancare alla losi, ne prenda anche i difetti, o meglio dire, le "pugnette" di manutenzione.
Io per il prezzo ci spero ^_^
|
Sorry errore nello scrivere , per far morire Luca ho scritto di Teghesi ma volevo rifarmi alle fototo fatte da Ste a Dapporto.
|
|
|
05-03-08, 02:45 PM
|
#8
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
|
Re:olè....
già, ho scoperto dopo che, mentre sabato, prima della gara del 24, ero li a rodare, a campogalliano dapporto provava la nuova x-ray, quando me l'ha detto il negoziante...immagina la faccia
|
|
|
05-03-08, 05:00 PM
|
#9
|
|
Utente
Registrato dal: Sep 2007
Messaggi: 204
|
Re:olè....
l ho vista il 24 in gara a vercelli,la stava provando laffranchi,bhe è davvero bella,ammo enormi.....e motore spostato verso il centro....a vederla dal vivo mi è piaciuta un casino...pero cavolo sono 2 mesi che ho preso la xb8 ec ed adesso se ne escono con questa...ma p...a p.....a!!!!
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:20 PM.
| |