![]() |
SIETE PRONTI PER PROVARE LA NUOVA PISTA?
salve ragazzi ...allora siete pronti per provare la nuova pista d casa mia?? come le altre volte organizziamo per questa domenica la solita grigliata e il solito pomeriggio a smanettare con le nostre buggy.......questa volta il tracciato ,vi assicuro!,e piu bello,un po difficile per i primi giri ma una volta studiato e veramente bello,sabato io e il sacerdote finiremo d fissare bene il tubo a terra,mettermo delle woops ed ecco pronto tutto per domenica!!!!!!!! i soliti spiedini accompagmnati con la salsiccia sono gia in casa,naturalmente il tutto irrorato dal mio buon vino! ALLORA QUANTI SIETE DOMENICA DA GGIANNI???
PS: sono gradite risposte ^_^^_^ |
Re:SIETE PRONTI PER PROVARE LA NUOVA PISTA?
Dev'essere uno spettacolo poter organizzare week end così tra amici, salsicce e giri di pista :)
Non vedo l'ora di vedere i filmati :D |
ed io sabato ne approfitto pure per regolare l'assetto :p :p ^_^
|
Quote:
|
ciao gianni ed eccovi qui x un'altra bella insieme spero vi divertiate e ke mangiate bn xchè le salsicce sn il mio cibo preferito.chissa se se anke sta volta farete dei bei video?
ma si è ovvio che li farete p.s.dovreste tirar su una bella rivista con titolo"dal cuoco gianni e dal meccanico angel" fareste tanti soldi :D :-P |
Quote:
|
Quote:
|
cmq raga o siete tutti single o avete delle ragazze molto pazienti o siete tutti sposati.... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
|
possono cercarmi a: "chi la visto"...
...ma domenica mi AUTOinvito da voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...d'''aaaaccoooorrdddooo????? |
:D cmq anche io mi chiedo, o avete delle sante come mogli o morose...o siete felicemente single!! che bello!! ma di dove siete ragazzi?.....io sono della Provincia di Modena......non so se sono così vicino da poter unirmi alla combricola!! he he!!
|
Quote:
|
...guarda...la mia ragazza domenica questa lavora...e anche se non lavorasse, una domenica ogni tanto se ne può andare a caga*e!!!
...comando io! ...e se dice qualcosa...do dentro l'usato e prendo il nuovo...a milano c'è molta rottamazione... |
^_^ ^_^ ok!!!! per il momento all appello ce ne uno!!!!!!.....cmq io sono separato e senza morosa (fissa)!! ma se l avessi nn c sarebbe lostesso problema a passare delle domenike cosi ^_^ ^_^ .......
PS: per quelli ke c saranno!!! un consiglio ^_^ assettate la makina alta e morbida ^_^ ....seno volate ^_^ ^_^ |
Quote:
ssssssshhhhhhhhhhhh........zitto!!!!!!!!!!!! che così abbiamo 1 vantaggio ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:09 PM. |