![]() |
Piccolo video della pista di Sant' Angelo LODI
eccovi un piiiiccolo video fatto oggi con il cellulare... solo per farvi un idea della pista dove giro :)
ciauuuuuuuuuuu codice HTML:
<embed src="http://video.modellismo.it/videoplayer.swf" FlashVars="config=http://video.modellismo.it/flvplayer.php?viewkey=bc3dc5eefc89334cacdc" quality="high" bgcolor="#000000" width="460" height="350" name="flvplayer" align="middle" allowScriptAccess="always" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" allowFullScreen="true"/> |
Re:Piccolo video della pista di Sant' Angelo LODI
Molto bella la pista,e non mi pare nemmeno tanto bucata.Piuttosto mi è sembrato di vedere un bel pò di pietrasse,che son sempre pericolose.Però è davvero ben fatta.
PS: che cellulare usavi per il video ? ^_^ ^_^ |
Grande Andrea,
sei andato oggi a girare? Io se riesco vado giovedi pomeriggio. Tu che fai? Non dirmi che lavori................... |
@Burke
beh ti diro' in traettoria si son formati avvallamenti cosi' come nella parte esterna prima del rettifilo... ma pietre non ce ne sono perfortuna :) il cell e' un Nokia E65 @Andreap Si oggi sono andato in pista ero a casa per esami del sangue e ne ho approfittato ;D mi son allenato un pochino e ho provato alcuni assetti, non c'era nessuno ma per allenarsi e' meglio :) dall'ultima volta che l'hai vista e' cambiata molto!! Giovedi' lavoro ehehehe :) pero' sabato pomeriggio se il tempo e' bello ci saro' sicuramente!! a presto ciauuuuuuuuuuu |
me pias come pistina...molti rettilinei ^_^ ^_^ ;)
PS.però una tettoia potevano metterla sul palco... d'estate col sole che picchia in testa... :-o :-o ^_^ ^_^ |
eheh li il pignone da 14 è d'obbligo ^_^ bella bella come disegno, piace molto. Curata o addobbata per qualche occasione speciale deve essere bellissima davvero.
Aspettiamo video con un po' di azione :) |
ho visto il sito internet di questa pista...
da milano è a circa 40 km...30 minuti... quanto paghi il giornaliero? l'annuale? se mi dici che il sabato NON è troppo piena di gente, ci organiziamo e magari andiamo insieme! |
molto bella andrea........... c si puo trovare anke li qualke volta ^_^^_^ prendo angelo per i capelli e lo porto ^_^^_^
|
@Alex999
Si si al sabato non c'e mai bordello.... 4-5 persone che girano piu' altri che guardano... il giornaliero dovrebbe essere 10 euro... io pero' ho fatto direttamente l'annuale, se vuoi c'e' la possibilita' di fare 6 mesi credo.... @Gianni Azzo se aspetto che crescano i capelli ad Angelo ci ritroviamo con il bastone a far girare le macchine!!! ahahahaha Scherzi a parte la pista merita e sicuramente ci si diverte e poi finalmente Angelo non si lamenta che e' lenta hihihihih ;D ;D ciauuuuuuuuuuuuuuu |
dannazz...beati voi che potete andare in pista da soli da noi bisogna essere per forza in coppia:'(
|
@Gianni
Scherzi a parte la pista merita e sicuramente ci si diverte e poi finalmente Angelo non si lamenta che e' lenta hihihihih ;D ;D ciauuuuuuuuuuuuuuu[/quote] ^_^ e inutile avere un cavallo ke va forte se tento poi il fantino nn e buono ^_^ |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36 PM. |