![]() |
Re:Telaio Losi
Quote:
|
ho riletto..mamma mia se ho scritto male...!!! (troppo in fretta..) spero che almeno il senso del discorso sia chiaro...!
|
Quote:
|
la losi piace anke a me tanto ed e una bella makina,a parte alcune politike ke adotta tutte sue!!!! ma e molto ma molto leggera,e il telaio in fibra se e spesso 5 o 6 mm e anke piu resistente dell ergal,puo flettere ma nn piegarsi.........poi se fate due conti la fibra d carbono e resistente sette volte d piu dell acciaio,a pari peso!!!!!!
|
Quote:
|
giusto! adesso che mi fate riflettere, la trasmissione (oltre tutto quella della losi è disassata) ne potrebbe davvero molto risentire. Grazie burke!
Invece non capisco la storia della placchetta, io so che il carbonio quanto a dissipazione non è il top, sicuri che non serva anche per quello? |
io credo che il carbonio dissipi molto meglio il calore dell` alumionio. i finali delle moto in carbonio non si riscaldano, invece quelli metallici.......
|
per le paratie in lexan della piktor: a me sembrano montate come protezione dallo sporco e sassate che potrebbero ricevere gli ammo posteriori!!??
|
Quote:
|
Quote:
Asp, guardo se ritrovo la foto che ti dicevo. |
1 allegato(i)
ricordavo male. C'è sia l'uno che l'altra.....
|
1 allegato(i)
:D
|
Quote:
|
Quote:
|