![]() |
hiper 7 pro ke ne dite?
ragazzi stò x prendere una hobao hiper 7 pro usata...volevo sapere ke idee avete di questo modello e sinceramente ho cercato informazioni dappertutto ma nn sn riuscito a trovarne!grazie in anticipo a tutti
|
Re:hiper 7 pro ke ne dite?
Buona macchina ma è fuori produzione da una vita...non so se ti sarà facile per i ricambi.
Meglio la hyper 8-8,5 ;) |
è una bella macchinina molto ben fatta,ma secondo me se trovi la 8 è meglio,piu nuova...rapporto prezzo prestazioni secondo me è molto elevato
|
e x le rispote...quindi mi sembra di aver capito ke è una buona makkinina!attendo altri commenti!
|
Si ma poi i ricambi dove li prendi...guarda che senza ricambi nn vai da nessuna parte!!!
|
se è la tua prima macchina,penserai di certo,MA CHE ME NE FACCIO DEI RICAMBI !
beh quando ho cominciato lo pensavo anche io.. ma ti si rompe spesso qualke cosuccia.. la hyper 7 non la producono+ ne tantomeno i ricambi.. vai sulla 8 o 8.5 ma 7..butti soldi.. e se si rompe qualcosa (cosa ke ,mi dispiace dirlo,succederà sicuramente) non saprai che fartene di quel modellino ;) ocho.. |
Quote:
|
Quote:
|
:o :o :o :o
|
vabbe ... fate finta che non o scritto niente..
senno qua siva per le lunghe |
Ehh...se riuscissi a far finta di non vedere starei anche più tranquillo.... ^_^ ^_^ ^_^
|
ma dai !
cio tutti frebeck positivi !! ;-) |
Ah i frebeck...vero vero
|
Quote:
|
ragazzi allora io stò cercando una offroad buona e usata al prezzo max di 220€ voi avete qualcosa?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26 AM. |