Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   ALLORA.....DOMENICA.....SMANETTIAMO???? (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/52857-allora-domenica-smanettiamo.html)

ggianni74 31-01-08 01:14 PM

ALLORA.....DOMENICA.....SMANETTIAMO????

Salve ragazzi,siete pronti per domenica???...io ho gia ordinato la salsiccia e gli spiedini da far cuocere ^_^^_^sabato tagliero l erba per l ampliamento della pista e domenica mattina giu il nuovo tracciato ,poi spettacolare mangiata dallo shef ggianni e dopo tutti in pista a fare del gran fumo ^_^^_^^_^

PS: sono gradite risposte al piu presto!!!!!!!!!!!!

doberman1 31-01-08 01:30 PM

Re:ALLORA.....DOMENICA.....SMANETTIAMO????

ciauuuuuuuuuuuuu

come detto gia' al telefono stasera vi daro' risposta se ci sono!!

ciauuuuuuuuuuuuuuuuu

ggianni74 31-01-08 01:43 PM

^_^^_^ ci sei....c sei....farai d tutto per esserci ^_^^_^

angelokanay 31-01-08 03:15 PM

gian?? lassa cucinà tua mamma va....che è meglio ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ :p

PS.ma alla fine un disegno decente sul prox tracciato lo hai fatto?? :-D

davorello 31-01-08 05:53 PM

Gianni!!!! Io sono presente :-p
Ho già bigiato abbastanza :D :D :D

paolazzo 31-01-08 06:02 PM

maiala eva, una volta quando mi sarà arrivata la rush 2 ce la fo una capatina costassù. Io ho veramente pochi amici modellisti, e quei pochi fanno on e rally. Siamo io ed un altro rintronato con le off, ma lui ormai ha quasi lasciato tutto. Vorrà dire che quando avrò voglia di farmi X km (X sta per da firenze a dove siete voi) e vi vengo a sgommare in testa. :D

angelokanay 31-01-08 06:04 PM

Quote:

paolazzo (31-01-2008 06:02 p.m.):
maiala eva, una volta quando mi sarà arrivata la rush 2 ce la fo una capatina costassù. Io ho veramente pochi amici modellisti, e quei pochi fanno on e rally. Siamo io ed un altro rintronato con le off, ma lui ormai ha quasi lasciato tutto. Vorrà dire che quando avrò voglia di farmi X km (X sta per da firenze a dove siete voi) e vi vengo a sgommare in testa. :D
ma nòòòòòòòòòò,ma nòòòòòòòòòòò,porta la inferno và... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

ggianni74 31-01-08 06:23 PM

^_^^_^ perke nn vi sono piaciuti i miei spiedini???.comunque il tracciato nn lo ancora progettato ^_^_^ lo si fa tutti insieme!!!!!

angelokanay 31-01-08 06:29 PM

Quote:

ggianni74 (31-01-2008 06:23 p.m.):
^_^^_^ perke nn vi sono piaciuti i miei spiedini???
a bèh,se parli di spiedini... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

paolazzo 31-01-08 06:54 PM

Quote:

ANGELO (31-01-2008 06:04 p.m.):
Quote:

....mi sa che sarà dura..... domani a mezzogiorno esce la piktor, non la ordinerò domani, probabilmente la ordinero verso metà della prox settimana, ma sabato (se no piove) ci sarà l'ultima scappata in pista della 7.5. poi la pulisco e la parcheggio.... :(

quindi se mai verrò in sù, verrò con la piktor... :D

angelokanay 31-01-08 06:58 PM

Quote:

paolazzo (31-01-2008 06:54 p.m.):

bèh,almeno avrò l'onore di vederla dal vivo ^_^ ^_^ e provarla :-D :-D :-D

davorello 31-01-08 07:07 PM

:D :D :D Non c'è un cazzo da fare:

PAOLAZZO PRESIDENTE!!!!!!

:*

La prima volta che ci becchiamo, mi prendo una piomba per festeggiare...che non ci crede nessuno :D :D :D :D

doberman1 31-01-08 07:41 PM

Quote:

paolazzo (31-01-2008 06:54 p.m.):
Quote:

ANGELO (31-01-2008 06:04 p.m.):
Quote:

....mi sa che sarà dura..... domani a mezzogiorno esce la piktor, non la ordinerò domani, probabilmente la ordinero verso metà della prox settimana, ma sabato (se no piove) ci sarà l'ultima scappata in pista della 7.5. poi la pulisco e la parcheggio.... :(

:( :( :( che brutta notizia una gloriosa 7.5 che viene parcheggiata.... beh cmq e' una cosa normale... non si puo' chiudere gli occhi al progresso.... prima o poi lo faro' anche io... pero' nel mio cuore la mia 7.5 ci sara' sempre :) :)

ciauuuuuuuuuuuu

doberman1 31-01-08 07:47 PM

Ragasuoli mi duole molto dirvi che Domenica ,aime', non saro' dei vostri.... purtroppo Domenica ho un impegno insindacabile :( sicuramente la prox Domenica si puo' fare....

Mi piacerebbe aiutarvi nella ricostruzione del tracciato, vedete voi se potete pazientare... ma non sentitevi obbligati ci mancherebbe....

ciauuuuuuuuuuuu

dancatth 31-01-08 07:56 PM

Quote:

Doberman1 (31-01-2008 07:47 p.m.):
Ragasuoli mi duole molto dirvi che Domenica ,aime', non saro' dei vostri.... purtroppo Domenica ho un impegno insindacabile :( sicuramente la prox Domenica si puo\' fare....

Mi piacerebbe aiutarvi nella ricostruzione del tracciato, vedete voi se potete pazientare... ma non sentitevi obbligati ci mancherebbe....

ciauuuuuuuuuuuu
:( :( :(....CAXXO......anch\'io come ANDREA.....qusta Domenica Proprio NON POSSO!!!...:( :( :( :( :(.....se si potesse spostare l\' appuntamento alla prossima....io ci sarei sicuramente!....Ma è chiaro, che come ha già fatto notare giustamente ANDREA....VOI...NON DOVETE SENTIRVI ASSOLUTAMENTE OBBLIGATI..........vi ricordo che ABBIAMO tutta LA STAGIONE DAVANTI......e l\' Occasioni...per stare assieme...NON MANCHERANNO SICURAMETE!

Vi ABBRACCIO!!!.....FORTE!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33 PM.