![]() |
ALLORA.....DOMENICA.....SMANETTIAMO????
Salve ragazzi,siete pronti per domenica???...io ho gia ordinato la salsiccia e gli spiedini da far cuocere ^_^^_^sabato tagliero l erba per l ampliamento della pista e domenica mattina giu il nuovo tracciato ,poi spettacolare mangiata dallo shef ggianni e dopo tutti in pista a fare del gran fumo ^_^^_^^_^
PS: sono gradite risposte al piu presto!!!!!!!!!!!! |
Re:ALLORA.....DOMENICA.....SMANETTIAMO????
ciauuuuuuuuuuuuu
come detto gia' al telefono stasera vi daro' risposta se ci sono!! ciauuuuuuuuuuuuuuuuu |
^_^^_^ ci sei....c sei....farai d tutto per esserci ^_^^_^
|
gian?? lassa cucinà tua mamma va....che è meglio ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ :p
PS.ma alla fine un disegno decente sul prox tracciato lo hai fatto?? :-D |
Gianni!!!! Io sono presente :-p
Ho già bigiato abbastanza :D :D :D |
maiala eva, una volta quando mi sarà arrivata la rush 2 ce la fo una capatina costassù. Io ho veramente pochi amici modellisti, e quei pochi fanno on e rally. Siamo io ed un altro rintronato con le off, ma lui ormai ha quasi lasciato tutto. Vorrà dire che quando avrò voglia di farmi X km (X sta per da firenze a dove siete voi) e vi vengo a sgommare in testa. :D
|
Quote:
|
^_^^_^ perke nn vi sono piaciuti i miei spiedini???.comunque il tracciato nn lo ancora progettato ^_^_^ lo si fa tutti insieme!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
quindi se mai verrò in sù, verrò con la piktor... :D |
Quote:
|
:D :D :D Non c'è un cazzo da fare:
PAOLAZZO PRESIDENTE!!!!!! :* La prima volta che ci becchiamo, mi prendo una piomba per festeggiare...che non ci crede nessuno :D :D :D :D |
Quote:
ciauuuuuuuuuuuu |
Ragasuoli mi duole molto dirvi che Domenica ,aime', non saro' dei vostri.... purtroppo Domenica ho un impegno insindacabile :( sicuramente la prox Domenica si puo' fare....
Mi piacerebbe aiutarvi nella ricostruzione del tracciato, vedete voi se potete pazientare... ma non sentitevi obbligati ci mancherebbe.... ciauuuuuuuuuuuu |
Quote:
Vi ABBRACCIO!!!.....FORTE!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33 PM. |