![]() |
PICCO P2 - 21 3.5cc 4500 SG
1 allegato(i)
Ciao A Tutti......prima di tutto BUON ANNO!!!!.......
Mi sà che ho fatto la Prima Cazzata dell' Anno!!!... Mi spiego, Ho Acquistato questo PICCO P2 21 3,5......che era Montato su un TRAXXAS....è Praticamente Nuovo........(Ancora in Rodaggio) però dalla foto Mi sembra che ha L' Albero un pò Corto........ Secondo voi, è solo un' Impressione....o proprio non lo posso Montare sulla mia OFF ???? P.S: Per la descrizione più dettagliata del Modello.... In Rete ho Trovato questo sito...... http://www.rcuniverse.com/product_gu...?engine_id=712 Un' Abbraccio!! Danilo |
Re:PICCO P2 - 21 3.5cc 4500 SG
adessso .... mi fai .. gira i maroni !!!!!
ma cavolo santo prima di fa ste cose .. accendi msn e contattami !! o chiamami al telefono !!! per caso quell motore a delle filettature vicino all uscita di scarico ? misurami tutto il perno del albero cosi ti dico se va o non va bene il motore.... poi ti dico se ai fatto la 1 stroz... dell anno !!!! |
Ciao MIRKO........
Il Motore l' ho Preso Ieri sera Al Volo su Ebay... ..... Comunque appena arriva....provo a verificare....tutto ciò che mi hai Chiesto......... Dan |
senti accendi msn .. che neparlamo li ....
almeno ti fo capi meglio della tua enorme cazz..... |
almeno dammi il linck di ebay
del motore.. cosi lo vedo meglio |
umh Dan ma non lo avevi gia' un motore?? che fine ha fatto? beh cmq tutto si puo' adattare nel modellismo, solo che finisci per incasinarti la vita... speriamo abbia l'albero come il mio P3 cosi' non hai problemi!
ciauuuuuuuuu ps. eheheh certo Mirco ha ragione... prima chiediiiii BIGUL il forum e' fatto per questo eheheheh ciauuuu DAN |
gia contattato .... gia discusso ecc....
laltro motore e senpre li pronto e perfetto all uso ...... questo lui lo voleva prendere di riserva... pero .... ce il errore di aquisto , e allora,... :-( |
Dan, non venire più in negozio, mi rifiuto di farti entrare!! Ca zz o, ma allora te le cerchi proprio...chiedi prima di far cappellate, il motore mi sembra che non si adatta alla tua Buggy, ha l'albero corto apposta per il Revo, oggi ho venduto il mio Falcon 5T con all'attivo 3 litri a 140€!! Cmq a parte questo auguri a tutti di buon anno
|
FALCON 5T 3L. A 140€ ...........
secondo me he uno scherzo di cattivo gusto ! |
Scherzo, tu sei uno scherzo, cavolo sei peggio del prezzemolo!!! Ma ti pagano per romper le balle a tutti?
|
+10 ;) ^_^
|
ehehehe bono Ivan :) se riesco sabato prossimo vengo a trovarti
ciauuuuuuuu |
ovviamente stavo scherzando, è che non sono buono di mettere le faccine sorridenti, ora ci provo
|
^_^ vediamo se esce
|
ce l'ho fatta, scusate per le ripetizioni^_^^_^;P
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21 PM. |