Re:ecco la famosa pista di castiglione della pescaia...
Quote:
MIRCOINFINITO (03-01-2008 06:33 p.m.):
io salto piu alto di lui .. e nell rettilineo decellero prima.. in modo da evitare di prendere quelle botte come a fatto lui.
Si Mirco,ma a parte tutte queste parole,quand'è che vediamo un video su come piloti tu?
appena capita loccasione , piu che volentieri .. poi .. lo devo inviare a qualcuno .. perche io non so buono a metterlo su youtube o nel forum .. infatti quell filmato loa fatto lamico del suo amico ..
se ce qualcuno che mi registra e qualcuno che mi fa il favore di metterlo il video .. glielo mando appena riesco a farlo fare..
Quote:
MIRCOINFINITO (03-01-2008 06:45 p.m.):
se ce qualcuno che mi registra e qualcuno che mi fa il favore di metterlo il video .. glielo mando appena riesco a farlo fare..
Ok fatti registrare,poi te lo scarichi nel Pc e me lo invii con MSN.Poi ci penso io a caricarlo.Son curioso di vederti all'opera.
allora devi are... il .. motore nuovo !
verso il 15 viene il rb ... lo devo roda ecc.. tanto appena arriva gli faccio una bella foto e lo metto sul mio album fotografico.
rodo ecc.. e poi faccio il video .. comunque io sono uno del gruppo dei piloti forti.. sicche.... non rimane a bocca aperta..
poi cenesono 2 che sono fortissimi..
ma loro infatti .. ce spendano il quadruplo di quello che spendo io .. sicche... come fai a conpete...
io sono di istia.... se vieni la .. tifo conosce tutti .. ecc cosi entri in famiglia appena prendi un bel bolidino .. poi tra noi consigli eccc... ciscappa una losi senza onbra di dubbio !
..
p.s. adesso vado a far girare lelicottero. a dopo.. ciao
vabbe.. alcuni vengano da firenze ecc.. pero se vieni fammi sapere... almeno con me.. parti sicuro .. se invece vieni in incognito .. ce probabilita che... nemmeno ti considerano..dai io vado a dopo .. donnomirco@hotmail.it mio msn ..