![]() |
PROTOTIPO x-ray
1 allegato(i)
Da quello che si vede in giro,i big bore la fanno da padroni su molti nuovi modelli ...:
|
Re:PROTOTIPO x-ray
1 allegato(i)
.
|
1 allegato(i)
.
|
sarà...ma io continuo a essere convinto che è la moda del momento.... 8-)
|
se fanno il kit di aggiornamento da ec a sto bel popò di macchina me lo prendo :o
Le foto che avevo postato tempo fa non rendevano. Strabella :o :) |
Credo che ci sia un 50% di fattore moda e il restante di Funzionalità , chi sta usando i bigbore su kyosho dice che la differenza si sentre sul passaggio sulle buche ............ non so che dire di sicuro chi ci guadagna sono i produttori di olii .......... sulla mia Losi ogni 4 ammo va via quasi una boccetta
|
però non capisco il ritorno al carbonio, torrette ammo, piastra radio e piastra salvaservo sono tornate in carbonio. A me l'ergal piace così com'è uffa.
|
quoto claudio al 100%...indubbiamente risulterà esserci qualche miglioria, ma una cosa è sicura...chi produce gli olii sarà estremamente felice!
|
Anke secondo me e una tendenza d adesso,pero una cosa m piacela canna dell ammortizzatore filettata con ghiera per il precarico!! la trovo piu pratica!!
|
Quote:
P.S utilità o no, a me sta robba piacce ^_^ |
dicerto se torna al carbonio .. io rimarro alla trasformazione ec he quella carboniosa , non la faccio non mi garba.. poi con la staffa in quell modo senbra la rc8 !
ha me non mi piace per niente.. poi ogniuno a i suoi gusti |
Quote:
|
Quote:
mmh gianni e' vero che e' comoda la ghiera ma ti posso garantire che come tutti i filetti presenta anche le sue problematiche.... polvere, sbavature,... ciauuuuuuuuuuu |
1 allegato(i)
Altre foto
|
1 allegato(i)
.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:17 AM. |