![]() |
Ricambi
Ciao ragazzi ieri sera mentre smontavo e rimontavo stavo pensando che forse e' il caso che mi tenga nella valigetta alcuni pezzi di ricambio....
Voi cosa tenete come ricambi? e secondo voi il sito migliore dove ordinare ricambi e minuteria? un grazie a tutti :) ciauuuuuuuuuuuuu |
Re:Ricambi
non ricordo che macchina hai... us sport, può darsi?
|
Quote:
cmq mi riferivo anche in generale...e' giusto per farmi un idea di cosa si puo' rompere, perdere ecc ecc :) |
Quote:
Io per lo meno mi porto dietro sempre queste cose.. Poi un pò di cuscinetti non fanno mai male... |
Ok grazie Mauri adesso vado su qualche sito e vedo cosa trovo :)
Di soldi ne sto' spendendo ma credo che come in tutte le cose la spesa maggiore sia all'inizio....attrezzatura ecc ecc grazie :) |
Quote:
|
purtroppo io ho dovuto adottare una politica diversa con i ricambi dato il loto costo. COmunque concorso, steli ammo, i perni che tengono i bracci, cuscinetti e viteria varia, bracci sia ant che post, uno 2 alettoni, supp alettone, qualche coppia conica, e corona di ricambio. Fuselli, porta C, omocinetici, un po' tutto :)
|
Quote:
|
per le viti consiglio l'ottimo kit RC-SCEWZ che c'è su 1/10 che ho preso io per la 777 :-P ( che ha le stesse viti della 7,5 ;) )
|
Quote:
|
Quote:
PS.dovrebbero esserti arrivate le 2 clip.... 8-) |
Quote:
Ci sono pure metriche!! ;p Le clip? Le poste sono lunghe come la fame dicono dalle mie parti..comunque grazie... |
Quote:
le clip le ho spedite 2 giorni fà.... 8-) |
oohh rc screw avevo preos il kit per il mio ex mini t super tamarrato ^_^.
|
Question... stavo guardando il prezzo della Inferno US Sport e consta un botto!! che differenza c'e' tra quella e la mia? motore a parte....
Voglio dire con le modifiche che ho fatto sulla mia adesso e' praticamente una US sport? Grazie raga :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:05 AM. |