Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   che scelta motore devo fare ? (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/52713-che-scelta-motore-devo-fare.html)

donno 03-12-07 04:52 PM

che scelta motore devo fare ?
 
he ,meglio conprare un sts 3,5cc 5 travasi nuovo ha 120€ ,

ho un OS usato con accopiamento da 10litri all 30% he albero 10litri al 30% he cuscinetti con 2litri al 30% he biella nuova !! had 80€ ??

che devo fare ?? cosa mi consigliate ??

del venditore , lo co nosco .. he lui la tratta abbastanza bene le sue cose..... pero , io non so .. se fare il suo ho il sts da 5travasi nuovo !! ??

angelokanay 03-12-07 05:07 PM

Re:che scelta motore devo fare ?
 
anche se l'OS è un gran motore io mi fido di più di un motore nuovo... ;)

davorello 03-12-07 05:21 PM

Re:che scelta motore devo fare ?
 
Io a 10 litri con l' O.S. non ci sono ancora arrivato, quindi non saprei...e da vecchie esperienze, ti consiglierei di prendere un motore nuovo :-p

babyfurious2 03-12-07 07:03 PM

Re:che scelta motore devo fare ?
 
mai prendere motori usati, questa è un regola, a meno che non sia una persona che vedi con regolarità in pista, sai le avventure del motore, il modo do trattare le cose ecc ecc.
Io mi butterei sull'sts.


P.S come marmitta mielke 2041 ;)

davorello 03-12-07 07:10 PM

Re:che scelta motore devo fare ?
 
Quote:

Luca-XB8TQ (03-12-2007 07:03 p.m.):
mai prendere motori usati, questa è un regola, a meno che non sia una persona che vedi con regolarità in pista, sai le avventure del motore, il modo do trattare le cose ecc ecc.
Io mi butterei sull'sts.


P.S come marmitta mielke 2041 ;)

Vedrai che Mirco farà la scelta giusta...non è mica il numero 1, il migliore dell'universo? :D :D :D

angelokanay 03-12-07 07:31 PM

Re:che scelta motore devo fare ?
 
Quote:

DAVORELLO (03-12-2007 07:10 p.m.):


Vedrai che Mirco farà la scelta giusta...non è mica il numero 1, il migliore dell'universo? :D :D :D
ahahahahahahahah :-D :-D :-D :-D

PS.HAI DELLA POSTA ;)

TONYM73 03-12-07 08:01 PM

Re:che scelta motore devo fare ?
 
Quote:

DAVORELLO (03-12-2007 07:10 p.m.):
Vedrai che Mirco farà la scelta giusta...non è mica il numero 1, il migliore dell'universo? :D :D :D
Mirco?? Io pensavo fosse quella ragazza che c'è nell'avatar :o !!
^_^ ^_^ ^_^

doberman1 03-12-07 08:17 PM

Re:che scelta motore devo fare ?
 
AHAHAHAHAHAH :'(

angelokanay 03-12-07 08:20 PM

Re:che scelta motore devo fare ?
 
Quote:

Doberman1 (03-12-2007 08:17 p.m.):
AHAHAHAHAHAH :'(
GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'AVATAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^ ^_^ ^_^ :*

vedete?? lui sì che è un mio discepolo!!!!!!!! ^_^ ^_^

invito tutti i miei discepoli ad adottare l'avatar adatto :-D :-D :-D :-D

doberman1 03-12-07 08:28 PM

Re:che scelta motore devo fare ?
 
>( porteremo l'INFERNO su tutti i rinnegati!!!! >(

Lasciate ogni speranza voi che....girate... l'Inferno vi attende


(c...o che sballo) ;p

babyfurious2 03-12-07 08:53 PM

Re:che scelta motore devo fare ?
 
puah, il team x-ray picco sta crescendo, arrendetevi è meglio, ahah :)

donno 04-12-07 05:06 PM

Re:che scelta motore devo fare ?
 
1 la kyoscho ha i tenpi contati .
2 la picco avanza alla grande
3 il esercito x-rey aumenta.. prima cera solo luca adesso siamo in 3 .. poi .. tra un po .. saremo millle !
4 possiamo rientrare nell argomento .... !! >( >(
poi come all solito .. angelo il solito off-tipicckkk !!!! he il serto ha dagli corda !!!! >(

se dovete parlare del motore consigli ecc... ben venga......

visto che io ... tra consigli ecc.. mi faccio in 4 !! aiuto tutti ... mentre poi , quando so io ha chiedere 1 cosa.......... he... succedono sti off-topock .. mi incaxxxxxxxooo >(
ha... per la cronaca... io so il n.1 tra aiutare gli altri ecc !!!
domenica , tanto per dire.. ho aiutato 2 diversi piloti ... in pista... sicche, provateci voi , ha seguire 2 persone... !!! he .. ha fine giornata.. avere i conplimenti , se la gara he riuscita ha dovere ah tutti he 2 ... io meson spaccato ... solo per stagli dietro !!!! ( defatica ) risultati .. uno 3 uno 5 sicche... posso affermare che so il n.1

poi .. pensate come ve pare !!!!! he non dite , che rispondo male !!! perche , mi avete fatto arrabia voi .. con sti cavoli di off-tipick !!!!!

angelokanay 04-12-07 06:43 PM

Re:che scelta motore devo fare ?
 
Quote:

DONNO. (04-12-2007 05:06 p.m.):
1 la kyoscho ha i tenpi contati .
2 la picco avanza alla grande
3 il esercito x-rey aumenta.. prima cera solo luca adesso siamo in 3 .. poi .. tra un po .. saremo millle !
4 possiamo rientrare nell argomento .... !! >( >(
poi come all solito .. angelo il solito off-tipicckkk !!!! he il serto ha dagli corda !!!! >(

se dovete parlare del motore consigli ecc... ben venga......

visto che io ... tra consigli ecc.. mi faccio in 4 !! aiuto tutti ... mentre poi , quando so io ha chiedere 1 cosa.......... he... succedono sti off-topock .. mi incaxxxxxxxooo >(
ha... per la cronaca... io so il n.1 tra aiutare gli altri ecc !!!
domenica , tanto per dire.. ho aiutato 2 diversi piloti ... in pista... sicche, provateci voi , ha seguire 2 persone... !!! he .. ha fine giornata.. avere i conplimenti , se la gara he riuscita ha dovere ah tutti he 2 ... io meson spaccato ... solo per stagli dietro !!!! ( defatica ) risultati .. uno 3 uno 5 sicche... posso affermare che so il n.1

poi .. pensate come ve pare !!!!! he non dite , che rispondo male !!! perche , mi avete fatto arrabia voi .. con sti cavoli di off-tipick !!!!!

ecco!!!!!!!!!! E' TORNATO IL RE DELLA MODESTIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

davorello 04-12-07 08:04 PM

Re:che scelta motore devo fare ?
 
Quote:

DONNO. (04-12-2007 05:06 p.m.):
1 la kyoscho ha i tenpi contati .
2 la picco avanza alla grande
3 il esercito x-rey aumenta.. prima cera solo luca adesso siamo in 3 .. poi .. tra un po .. saremo millle !
4 possiamo rientrare nell argomento .... !! >( >(
poi come all solito .. angelo il solito off-tipicckkk !!!! he il serto ha dagli corda !!!! >(

se dovete parlare del motore consigli ecc... ben venga......

visto che io ... tra consigli ecc.. mi faccio in 4 !! aiuto tutti ... mentre poi , quando so io ha chiedere 1 cosa.......... he... succedono sti off-topock .. mi incaxxxxxxxooo >(
ha... per la cronaca... io so il n.1 tra aiutare gli altri ecc !!!
domenica , tanto per dire.. ho aiutato 2 diversi piloti ... in pista... sicche, provateci voi , ha seguire 2 persone... !!! he .. ha fine giornata.. avere i conplimenti , se la gara he riuscita ha dovere ah tutti he 2 ... io meson spaccato ... solo per stagli dietro !!!! ( defatica ) risultati .. uno 3 uno 5 sicche... posso affermare che so il n.1

poi .. pensate come ve pare !!!!! he non dite , che rispondo male !!! perche , mi avete fatto arrabia voi .. con sti cavoli di off-tipick !!!!!

Ueh ciccio, vedi di darti una calmata...se ti vuoi lamentare per gli off-topic mi sta bene (infatti Burke ha già detto che darà una ripulita alla discussione), ma che fai il dio supremo e ti metti due gradini sopra tutti non l'accetto. Mi spieghi che cazzo c'entra che hai aiutato della gente, con l'off-topic? Se dai una mano a qualcuno, fallo perchè ti piace e non per fare il fenomeno in giro, ok?
E per dirla tutta, potrei andare a prenderti diversi topic nei quali fai richieste assurde, dove basterebbe usare Google, e la gente che ti ha dato risposta senza rinfacciarti nulla...io compreso!
Quindi, vedi di non fare la vittima e torna con i piedi per terra!

TONYM73 04-12-07 08:06 PM

Re:che scelta motore devo fare ?
 
Quote:

DAVORELLO (04-12-2007 08:04 p.m.):
Ueh ciccio, vedi di darti una calmata...se ti vuoi lamentare per gli off-topic mi sta bene (infatti Burke ha già detto che darà una ripulita alla discussione), ma che fai il dio supremo e ti metti due gradini sopra tutti non l'accetto. Mi spieghi che cazzo c'entra che hai aiutato della gente, con l'off-topic? Se dai una mano a qualcuno, fallo perchè ti piace e non per fare il fenomeno in giro, ok?
E per dirla tutta, potrei andare a prenderti diversi topic nei quali fai richieste assurde, dove basterebbe usare Google, e la gente che ti ha dato risposta senza rinfacciarti nulla...io compreso!
Quindi, vedi di non fare la vittima e torna con i piedi per terra!
:*


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50 AM.