![]() |
Prima volta
ciaoooo
Oggi ho finalmente fatto girare la macchina in pista!! :) Purtroppo non ho potuto girare con andreap in quanto aveva dei problemini con la radio, ma spero nella prossima volta :) ho conosciuto anche Sir, Nitro G :) che mi ha dato molti consigli utili. La macchina si e' comportata bene, ho fatto 4 pieni e di botte diciamo ne ha prese abbastanza eheheh cmq tutto ok a parte la mancanza di sterzo che avevo, la macchina girava poco ma i problemi erano molteplici.... dal servo originale che e' quello che e', dal differenziale cui mancano i 2 satelliti e l'olio, dagli ammo che erano piu' giu che su.... cmq divertito moltissimo e non vedo l'ora che martedi' mi arrivino i pezzi da mabe (che saluto) e dal sito al quale ho ordinato gli olii assieme ai suppo motore, cosi' sabato prossimo se tutto va bene dovrei avere praticamente un'altra macchina ;D Che dire.... sono felice dell'acquisto fatto anche originale la macchina da' soddisfazioni! non posso che non consigliarla a chi volesse iniziare! a presto domani devo lavarlaaaaaaa eheheh ciao |
Re:Prima volta
OTTIMO...sono sempre felice quando un nuovo discepolo ^_^ si trova bene con una INFERNO....d'altronde kyosho non si smentisce mai!!!!!!!!!! ;)
|
sarà che non ha provato nient'altro? :p ^_^
Bene, tranquillo che adesso sarà difficile tornare al piazzale ;) |
Grande,
piacere di averti conosciuto. Sabato come hai detto mi è andata un po' male ma ho risolto domenica mattina con il grande Graziano (Nitro G.). Domenica ho girato veramente tantissimo. Alla prossima ciao andrea |
bella!!!! speriamo di trovarsi a girare in qualche pista!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12 AM. |