Ragazzi, non avrei voluto aprire un nuovo topic per una stupidata, ma dopo qualche ricerca con esito negativo...
ho trovato dei cerchi fucsia che mi vorrei prendere, ma nella descrizione del prodotto, leggo: "non hanno il doppio canale per l'incollaggio della gomma". E quindi? Come si fa per incollarci sopra le gomme?
Vi metto una foto
DEVI CARTAVETRALLE.. SIA CERCHIO CON CARTA. 500 ed anche la gomma devi gratta .. ed usare la colla ciano acrilica.. simile all attack... pero quella apposta per il modellismo.. che e meglio.. ed poi prendi quella gradazione forte... poi incolli il tutto.. ed ogni tanto .. di utilizzo .. cotrolli che non se scollino.... ed appena se scollano.. le rincolli... teporti senpre un po de colla apresso... ;-)
devi incolla la spugna dell mezzo.. e poi incolla tutto il bordo cerchio ed dell bordo gomma.. ed poi dopo...aver incollato .. gomma e cerchio....all esterno devi incolla il bordo cerchio e gomma.. ;-)
MIRCOINFINITO (13-10-2007 04:14 p.m.):
devi incolla la spugna dell mezzo.. e poi incolla tutto il bordo cerchio ed dell bordo gomma.. ed poi dopo...aver incollato .. gomma e cerchio....all esterno devi incolla il bordo cerchio e gomma.. ;-)
ANGELO (13-10-2007 04:58 p.m.):
ammazza che cerchi da super maranza!!!!!!!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
si, è vero...
e devi ancora vedere la carrozza...ho cambiato idea e non ho più preso la Symbio che ti dcevo...in compenso ne ho presa un'altra che non so bene come sia...è strana...da maranza
ANGELO (13-10-2007 04:58 p.m.):
ammazza che cerchi da super maranza!!!!!!!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
si, è vero...
e devi ancora vedere la carrozza...ho cambiato idea e non ho più preso la Symbio che ti dcevo...in compenso ne ho presa un'altra che non so bene come sia...è strana...da maranza
DAVORELLO (13-10-2007 04:03 p.m.):
Non avevo notato che il colore dei cerchi si abbina perfettamente con il perizoma della figa del mio avatar
Scusate, ma mi inquino il topic da solo
1° complimenti per il tuo avatar!!!! ;P
2° ho preso anche io quei cerchi e puoi incollarci tranquillamente le gomme come fai con altri cerchi, basta una leggera cartavetrata iniziale....poi ti diro' che sono anche molto buoni rispetto al prezzo!