![]() |
Re:VIDEO BURKE-KING
Quote:
|
ANGELO , nulla di eccezionALE .... so solo loro due che tra colpi vari , ammomenti scopiano i modelli. nel secondo.. :p .... nel primo invece.. girano nallaspiaggia.. ma senplici giretti..
|
Quote:
Semplici giretti? Si dalle 2 del pomeriggio fino alle 7 con i motori al massimo dei giri e con 200 salti sbagliati alle spalle prima di riuscire a fare il loop di 360 gradi ^_^ |
ehe il backflip è stato davvero eccezionale!1 :-)
|
Quote:
Eh bravi i nostri burger-king! :-) :-) Scherzavo dai...complimenti per i video...deve essere proprio bello però girare su una spiaggia.... |
cavolo da quanto siamo bravi gnanni ha messo i nostri video nella home page del sito :-p grande nanni! :*
|
è per spronarvi :-)
E' gia' stato visto 150 volte... non male!!! |
bellissimi !
cimplimenti ad entrambi ! |
grazie grazie! ^_^
|
Gia,anche se ho visto che qualcuno al quale i video non sono piaciuti,è entrato a dare una votazione con una sola stelletta,con l'intento di abbassare la media ^_^ ^_^
Malandrino,se non ti piaceva entravi a commentare e lo dicevi ;) ;) Chissà chi è ??? Mah.. (Io lo so ma non lo dico ^_^ ). |
Quote:
|
Tranquillo angelo,chi è lo sa bene ;) .Ma non importa niente assolutamente,solo che è un modo infantile di agire ^_^ .
Io li ho solo messi per divertire un pò,figurati che mi frega se possono irritare qualcuno.Poi se non piacciono si può benissimo dire,nessuno si offende :-P :-P |
Quote:
|
sono i soliti invidiosi :-p
|
Quote:
altrimenti a quest'ora vi avrei postato minimo 100 video... :-D :-D :-D :-D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01 PM. |