![]() |
NUOVA HYPER 8.5
1 allegato(i)
premetto che non conosco affatto il modello in questione,ma la trovo una delle macchine più belle apparse ultimamente.. :-P
mi sembra fatta veramente bene...poi è la vincitrice dell'europeo...quindi mi sà che sarà un modello che darà del filo da torcere...OVVIAMENTE A TUTTE TRANNE LA 777.. ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ |
Re:NUOVA HYPER 8.5
rispetto alla 8 .. cia avuto .. non tanti canbiamenti.. pero devo affermare , che in pista da noi siamo .. 55% hyper 8. 35% losi 9% varie.... e solo 1% 777 !
|
a me piacciono un sacoc i supp ammo, sembrano indistruttibili :o bella bella e soprstutto costa poco
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Molto ma Molto Ma Molto fica!!!!!!!
QUanto costa? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ghghghghgh
|
Eh si, è proprio un bel modello :-p
|
Quote:
|
E' semplicemente la hyper 8 con gli optionals gia di serie.Guardate da vicino l'avantreno e il rinforzo selvaservo cellula anteriore e ditemi se vi piace.Tutta quella plastica ammucchiata non mi ispira.Io preferisco sempre la 777,x-ray,Losi e Mugen.
|
Angelo ti ho mandato un PM se sai qualcosa, mi rispondi? scusate l'OT
|
Quote:
Appena arriverò a casa e mi collegherò ad una linea decente, mi cercherò un po' di immagini più chiare...perchè vista così mi sembra davvero bella...però bisogna che la guardi bene! Grazie amico! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26 PM. |