Quote:
BaroneBlu (24-09-2007 10:57 p.m.):
la carson specter race edit comè in fatto di asettabilità e di resistenza rispetto ad altri modelli?? per esempio quelle di cui avete parlato nel post citato?.. sapete dare qualche parere??..
|
La Carson Specter RE è dotata di tutte le regolazioni necessarie sia ad un assetto "spinto" da gara,sia ad un assetto più adatto ai neofiti.E' guidabilissima e la resistenza è pari (se non superiore) a quella della Mugen prospec mbx5.
Inoltre chiude incredibilmente bene in curva,e ti renderai conto che sarà un pregio,specialmente quando comincerai ad avere dimestichezza col telecomando.
Le plastiche sono indistruttibili,e tengono urti a muretti e capottoni incredibili.Collaudata dal sottoscritto in tutti i modi,potrete chiedere a king quando torna,come gliel'ho strapazzata la sua

.
Infatti ha detto che non me la farà pilotare più ^_^ ma vi posso assicurare che ha retto bene tutti gli urti.Mai rotto una plastica in un anno di utilizzo.L'unico difetto una piastrina di supporto che andrà sostiutita subito,e che ti farò vedere a suo tempo