Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 24-09-07, 11:57 PM   #1
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...
predefinito Info su SPECTER RACE EDITION

Ho letto tutti i msg del post di mirco : "amore aprima vista" e mi sono un po confuso perche ovviamente ognuno divceva la sua ed io essendo uno "sbarbo" del modellismo sono titubante... comunque mi avete fatto sorgere una curiosità .. la carson specter race edit comè in fatto di asettabilità e di resistenza rispetto ad altri modelli?? per esempio quelle di cui avete parlato nel post citato?.. sapete dare qualche parere??.. io ho deciso di prenderla ma debbo aspettar ancora un mesetto ... ... non vedo l'ora di averla mi ispira una cifra .... 8-)
iacono non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-07, 12:58 AM   #2
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:Info su SPECTER RACE EDITION

Quote:
BaroneBlu (24-09-2007 10:57 p.m.):
la carson specter race edit comè in fatto di asettabilità e di resistenza rispetto ad altri modelli?? per esempio quelle di cui avete parlato nel post citato?.. sapete dare qualche parere??..
La Carson Specter RE è dotata di tutte le regolazioni necessarie sia ad un assetto "spinto" da gara,sia ad un assetto più adatto ai neofiti.E' guidabilissima e la resistenza è pari (se non superiore) a quella della Mugen prospec mbx5.
Inoltre chiude incredibilmente bene in curva,e ti renderai conto che sarà un pregio,specialmente quando comincerai ad avere dimestichezza col telecomando.
Le plastiche sono indistruttibili,e tengono urti a muretti e capottoni incredibili.Collaudata dal sottoscritto in tutti i modi,potrete chiedere a king quando torna,come gliel'ho strapazzata la sua .
Infatti ha detto che non me la farà pilotare più ^_^ ma vi posso assicurare che ha retto bene tutti gli urti.Mai rotto una plastica in un anno di utilizzo.L'unico difetto una piastrina di supporto che andrà sostiutita subito,e che ti farò vedere a suo tempo
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-07, 08:38 AM   #3
mircoinfinito
Guest

la carson specter race edit e come la swift pro .. che cello pure io . e posso dire che e davvero resistente.....

tela consiglio..

pero se mi contattti .. poso darti 2 swift pro

e 1 carson specter race edit

tute e 3 a prezo speciale.... cosi io passo ala team losi 8
  Rispondi quotando
Vecchio 25-09-07, 09:30 AM   #4
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...

Quote:
MIRCOINFINITO (25-09-2007 07:38 a.m.):
la carson specter race edit e come la swift pro .. che cello pure io . e posso dire che e davvero resistente.....

tela consiglio..

pero se mi contattti .. poso darti 2 swift pro

e 1 carson specter race edit

tute e 3 a prezo speciale.... cosi io passo ala team losi 8
hai un msg privato mirco ....sono interessato alla carson..
Vecchio 25-09-07, 09:31 AM   #5
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...

Quote:
BURKE (24-09-2007 11:58 p.m.):
Quote:
BaroneBlu (24-09-2007 10:57 p.m.):
la carson specter race edit comè in fatto di asettabilità e di resistenza rispetto ad altri modelli?? per esempio quelle di cui avete parlato nel post citato?.. sapete dare qualche parere??..
La Carson Specter RE è dotata di tutte le regolazioni necessarie sia ad un assetto "spinto" da gara,sia ad un assetto più adatto ai neofiti.E' guidabilissima e la resistenza è pari (se non superiore) a quella della Mugen prospec mbx5.
Inoltre chiude incredibilmente bene in curva,e ti renderai conto che sarà un pregio,specialmente quando comincerai ad avere dimestichezza col telecomando.
Le plastiche sono indistruttibili,e tengono urti a muretti e capottoni incredibili.Collaudata dal sottoscritto in tutti i modi,potrete chiedere a king quando torna,come gliel'ho strapazzata la sua .
Infatti ha detto che non me la farà pilotare più ^_^ ma vi posso assicurare che ha retto bene tutti gli urti.Mai rotto una plastica in un anno di utilizzo.L'unico difetto una piastrina di supporto che andrà sostiutita subito,e che ti farò vedere a suo tempo
quando leggo delle cose così burke dopo non sto piu nella pelle accidenti ... se mi dici il pezzo da cambiare me lo procuro subito cosi evito di dover star fermo ... thanks ...
Vecchio 25-09-07, 09:41 AM   #6
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!

La placchetta da cambiare è quella cerchiata in rosso: Di serie è l'unica che trovi in plastica,perchè tutte le altre,comprese le posteriori,sono in ergal.Ora non voglio dire che la suddetta placchetta si romperà se non la cambi,ma se la vuoi avere al top,ti conviene metterla in ergal (la foto è presa in prestito dall'album fotografico di king nella sezione apposita) :
Icone allegate
Info su SPECTER RACE EDITION-post_24_7795_immagine_028.jpg  
Vecchio 25-09-07, 09:51 AM   #7
mircoinfinito
Guest

pm .. barone
  Rispondi quotando
Vecchio 25-09-07, 11:13 AM   #8
mircoinfinito
Guest

barone ai un messagio pm sul forum..... fammi sapere se locasione che tio fatto teva bene
  Rispondi quotando
Vecchio 25-09-07, 11:17 AM   #9
Moderatore

L'avatar di TONYM73

Mirco inutile scrivere 100 volte che ha un PM,evidentemente non è connesso al forum.Quando entra lo leggerà
Vecchio 25-09-07, 02:39 PM   #10
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...

BURKE sai mica come posso ordinarla quella placchetta ?? il nome per riferimento qul'e? .. conosci il codice articolo per caso ??
X MIRCO TI HO RISPOSTO E ATTENDO NOTIZIE L'AFFARE è buono ..
Vecchio 25-09-07, 02:40 PM   #11
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!

da paruamodel secondo me trovi d itutto per la specter :-)
Vecchio 25-09-07, 02:48 PM   #12
Utente Senior

L'avatar di davorello

davorello inizia ad ingranare.

Quote:
Luca-XB8TQ (25-09-2007 01:40 p.m.):
da paruamodel secondo me trovi d itutto per la specter :-)

Concordo :-p ...quando avevo la Specter mi rifornivo da Paruamodel per qualsiasi ricambio e optional...c'è davvero tutto :-p
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-07, 10:00 PM   #13
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...

grazie della dritta ragazzi ....
Vecchio 04-10-07, 04:25 PM   #14
Utente Senior

L'avatar di raffael75

raffael75 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a raffael75

prego! ;-)
raffael75 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi