![]() |
Re:amore a prima vista ... dal vivo
Quote:
|
anche se kyosho rimane kyosho..........
|
Quote:
Io cerco di capire perchè l'anno prossimo voglio comprarmi una macchina nuova!! ^_^ |
o beh burke i suoi valori la x-ray li ha gia dimostrati, mi pare che sia uscita una versione ec o mi sbaglio? ;-) io ho fatto la scelta di x-ray semplicemente per il fatto che 1-ho i ricambi a 300 mt da casa (il negozio ha kyosho e x-ray per cui) 2- mi piace da morire 3- fatto non trascurabile, x-ray mi aveva soddisfatto in maniera allucinante nell'elettrico, materiale di qualità eccelsa (però se fanno pagare inkia!) e affidabilità assoluta! senza nulla togliere alle altre, perchè voglio ricordare che io andrei piano (eh si piano) cn la x-ray ma andrei piano uguale cn kyosho, mugen,losi,nada,swift,hong nor,e tutte le altre, le differenze di certo non le sento, solo adesso dopo circa 2 mesi passati in pista (sempre in modalità SPUGNA ON ^_^ ) sto imparando un po' a conoscere la macchina e la pista, a prevedere un po' le reazioni, insomma sto capenso cosa è in grado di fare, quando o fa e come, ma i limiti della macchina sono ancora lontanissimi! Probabilmente passerò ancora un po' di tempo a guidarla di scatola, poi andrò giu pesante con l'assetto per farla diventare come piace a me ;)
Per Antonello, io non posso che appoggiarti sulla scelta, i ricambi costano è vero, ma i materieli e l'affidabilità, sono per me, senza paragoni, pesa solo cosa può fare un neofita, in unapista di livello nazionale, cn un motore potentissimo (non certo adatto ai miei pollici) e con "poca usta"...rimane il fatto che ho rotto solo 1 tappino delle piastrine perni bracci ant e tranciato un pezzo, penso che se avessi optato per qualcosaltro a quest'ora avrei gia imparato a smontare tutta la macchina, se intendi cosa voglio dire ^_^ ^_^ Ciaoo |
Quote:
Per il resto concordo ;) |
vabbeh dai non vedi che ho scritto di fretta? :-D
|
mirco mezzora fa' sono stato alla pista di lunghezza(NO A CORTINA :D :D )li girano la maggior parte con la LOSI 8 .......(sarà 1 moda) c'erano 2 777, 1 xb8tq e 3 hyper 8............ che giornatona yauuuuuuuuuuuuuuu...........
personalmente ti dò ragione sulla LOSI andava mostruosamente bene soprattutto nei salti (le losi erano tutte ben bilanciate in volo ) premetto che questa pista è ricca di salti........(non voglio fare l esperto xè fino a ieri nn sapevo la differenza tra buggy e truggy :D però quando un modello va forte va forte!!!) però 1 cosa......... da non sottovalutare la hyper 8..va propio forte!!!!! secondo voi è migliore la losi 8 o l hyper 8?????? |
Cerco di fare una considerazione costruttiva .............. secondo me non esiste una macchina , parlado del top di categoria mp777wc, xb8ec, Losi 8 , MBX5 R ,Hyper 8.5 ecc. , migliore di un altra so però anche bene quelle che sono le caratteristiche delle sudette macchine provate tutte tranne la Hyper ed ognuna ha i suoi pro e contro , kyosho difficile ma molto rattiva , losi salta come una cavalletta ma difficile sulle buche , mugen facilissima ovunque ma meno veloce , Xray gran trazione sempre ma curva poco ................. Hyper non so molto ma da quello che si può vedere è al pari delle altre ................ chiedersi qual'è meglio è dura , bisogna domandarsi quale è meglio per se , e qui i fattori son tanti , ricambi reperibili nei negozi vicini , lato estetico , piste dove si gira , amici che le hanno uguali (ottimo per pareri e ricambi sul campo) ........... insomma qualsiasi macchina va forte se messa giù bene e si hanno i pollici giusti , tutte hanno più o meno le stesse regolazioni e dotazioni di serie , pesano tutte quasi uguali (la Losi fa eccezione circa 150grammi in meno) tutte hanno raggiunto ungrado di affidabilità incredibile se fatto un buon assemblaggio e una buona manutenzione...................................... ..
Da questa considerazione ho escluso la Crono perchè secondo me non fa testo le uniche crono che vanno come devono son quelle di Tortorici e di Acciari (ormai ex) che nulla hanno a che fare con quelle in commercio |
aggiungi che la x-ray va bene anche come barka ^_^ provata oggi stesos su una pista che sembrava una palude ^_^ ^_^
|
antonello la losi 8 e perfetta nei salti.. meglio della hyper 8 .. pero la hyper , nelle curve e piu agresiva.... che dire.. piu o meno semo guasi pari ... pero di meccanica , la losi e un po grande di ammortizatori .. cardani ecc... e sicuramente piu resistente.... calcola che la losi 8 e fatta apposta per essere la n.1 nei salti... poi nel misto la hypper e piu a ppena piu cativa.. pero .. piu o meno se equivalgono....... pero la hyper... di mecanica.... misenbra piu debole........ ti parlo , perche in pista sento i commenti dei piloti di losi 8 e di hyper 8 .. secondo me .. sono buone tutte e 2........ pero se la losi costa 300€ in piu della hyper 8 .. un motivo cesara.. giusto...
|
mirco ti faccio vedere la pista che sono andato sabato a lunghezza........quella che dicevo che girano soprattutto losi8.....(è quella dove andrò io) vai su you tube e metti TROFEO PICCO GIOCAMODEL gli ultimi 2 dossi si possono fare con un salto solo......così dicono di aver fatto
|
http://www.youtube.com/watch?v=QudiLuOOdSQ
capperona... lunghezza , de nome e defatto .... ma poi bella larga e bella in piano..... bella davvero.. |
E SI........ ringraziando dio a roma ci sono belle piste sia on che off....... quest ultima la devi provare per forza...... vale la pena.... è una passeggiata ma ti divertirai
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56 PM. |