![]() |
aiuto
raga che ne pensate di questo modello?
hpi-racing hellfire scala 1/8 |
Re:aiuto
un carino stadium truk
|
Molto bello :-P
|
se vuoi posso farti un poema di quello !!
|
ma e vekkio? burke tu che mi conosci che mi consigli? lo prendo?
|
Non è per niente vecchio danilo,e te lo consiglio vivamente perchè va come un treno ;) ;)
Mirco,fatti sotto col tuo poema ;) |
be allora parlo dell ss !! se si ... datemi min. 45min.
|
allora solo modello.......
telaio 7075 5mm !! ammortizatore a grosso volume di olio e tutte le regolazioni i perni sono anti atrito, carrozeria e da verniciare ma intagliata ed gomme nubz ! pronte all uso .................................................. .......................... differenziali piccoli con 4 satelliti 2 planetari in acciaio , con corone coniche modulo 42/10 denti tipo elicidale !! favorisce !!...montati idiff. sono troppo scorrevoli !! p.s. spessorali !! le spalle dell conplesso permettono linserimento delle slitte scorrevoli di chiusura... si bloccano !! si fissano all telaio in modo anti convensionale. ma tutto si incastra alla perfezione ! e facilitano anche miglior manutenzione i braccetti sono dell tipo quadrilatero ! con braccio leva lungo ! tipico truggy ci sono i famosi perni tin ! consiglio kick-up eccentrico 1 e 0 sul 0 del retro cellula ! e il caster 15g ! i barilotti mettili si collocano bene. a ben 6 omocinetici ! stile mip !! mentre i perni tin sono tenuti in sede da viti.... 4,3kg pronto ! il conplesso di tutto e molto robusto !! corona acciaio 52 ! i freni sono stile a margherita !! in vetroniteil centrale a facile manitenzione !! scatola radio entra nella norma !! sterzo sdraiato e gas freno dritto !! stile off-road il serbatoio e prottetto e ben piazzato !! good ! le barre soso 2mm ant e 2,5mm post !! i agganci mozzi ruota sono 17 !! e un bell supporto ferma marmitta in hergal , non si trascura !! hehehe !! .... castelleto motore hergal stile viola allettato ! gli ammortizz.. anno canna e tappo in metallo !! con ritenzione di oring !! , pistoncino 2 fori !! e i perni sono anti atrito !! ecco il modello....... se volete vi dico il test !! |
Grazie mirco ma per me basta così.Comunque anche grazie alle tue specificazioni,si conferma l'ottima impressione che mi aveva dato questo truggy,ma per rispondere alla domanda iniziale di danilo,a parte le qualità della macchina,mi sembra che sia un poco altino di prezzo...siamo sulle 700 euro o sbaglio?
|
DANILO: che vuoi di più?? abbiamo il tester ufficiale mirco che ci dà tutte le info tecniche che ci servono....stile quattroruote.... ;) ^_^
|
daltronde perme il modellismo e tutto !! e devo conoscerli !! guasi tutti !!!!
il mio scopo e di essere il miglior modellista ....... e forse ci sono guasi diventato ! all 98% |
Quote:
mi spiace deluderti,ma ci sarà sempre qualcuno migliore di tè ;) senza offesa 8-) |
Mirco è modesto :-P
|
vero burke!! in fatti o detto 98% !!! rimane il 2%
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57 AM. |