Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 13-08-07, 08:58 PM   #1
Utente Junior

casper_cs è un newbie...
predefinito sono arrivato

raga innanzitutto mi presento mi chiamo danilo ho 20 anni e sono di cosenza ho da poco acquistato un monster truck in scala 1/10 il modello e della kyosho ed e lo stadium force che ne dite? datemi consigli mi hanno detto che nn si puo mettere un motore piu potente è vero? scusatemi ma sono inespertissimo al momento
casper_cs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-08-07, 10:21 PM   #2
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:sono arrivato

Ciao danilo,noi ci siamo gia sentiti,comunque benvenuto.
Per il motore,puoi metterne sicuramente di più potenti,ma prima dovrai risovere quei problemini alla frizione e cercare di farti l'esperienza necessaria per poter capire meglio tutta la meccanica del modello.Solo dopo ti conviene pensare ad optionare e crescere di motore.
Ma per ora usalo così com'è e cimentati in manutenzioni,smontaggi e tarature varie.Scusa se mi permetto di darti dei consigli,ma questo è il modo giusto di iniziare questo hobby...inutile avere un super motore se non si sa nemmeno come funziona la carburazione e tutto il resto
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-08-07, 10:26 PM   #3
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!

ciao danilo,benritrovato!!!!!!!!!!!!!!!! :*
burke ha ragione!!!!!!! :P
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-08-07, 10:29 PM   #4
Utente Junior

casper_cs è un newbie...

salve raga il problema lo risolto mi ci sto divertendo solo che di sotto il telaio si e tutto rovinato forse sono gli ammortizzatori troppo morbidi? o sono io che vado troppo sui massi?
Vecchio 13-08-07, 10:31 PM   #5
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!

Mah,solitamente i telai delle buggy e degli stadium si graffiano tutti,non preoccuparti troppo.Magari controlla di non essere troppo basso da terra e aggiungi spessori alle molle, o controlla di non aver perso l'olio dagli ammortizzatori..
Vecchio 13-08-07, 10:32 PM   #6
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!

Quote:
danilo (13-08-2007 10:29 p.m.):
salve raga il problema lo risolto mi ci sto divertendo solo che di sotto il telaio si e tutto rovinato forse sono gli ammortizzatori troppo morbidi? o sono io che vado troppo sui massi?
è normale che il telaio si graffi...l'importante è che lo hai sistemato e che ti diverta
tranquillo,che non patisce niente ^_^ ^_^
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-08-07, 10:34 PM   #7
Utente Junior

casper_cs è un newbie...

raga grazie di tutti i consigli che mi avete dato e che continuate a darmi e normale che se metto una mano sopra la macchina e la spingo tutta giu poi nn si alza tutta da terra ma solo una meta nn mi fido tanto di questi ammortizzatori
Vecchio 13-08-07, 10:35 PM   #8
Moderatore

L'avatar di TONYM73

E' normale anche quello,nessuna si alza completamente.Comunque se fossi in te una controllatina all'olio degli ammortizzatori la darei..
Vecchio 13-08-07, 10:37 PM   #9
Utente Junior

casper_cs è un newbie...

se entrate in chat mi aiutate raga
Vecchio 14-08-07, 09:03 AM   #10
Utente

brock90 è un newbie...

Benvento e in bocca al lupo per il monsterino, se servono consigli chiedi pure ;-)
brock90 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi