Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 13-08-07, 08:58 PM   #1
Utente Junior

casper_cs è un newbie...
predefinito sono arrivato

raga innanzitutto mi presento mi chiamo danilo ho 20 anni e sono di cosenza ho da poco acquistato un monster truck in scala 1/10 il modello e della kyosho ed e lo stadium force che ne dite? datemi consigli mi hanno detto che nn si puo mettere un motore piu potente è vero? scusatemi ma sono inespertissimo al momento
casper_cs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-08-07, 10:21 PM   #2
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:sono arrivato

Ciao danilo,noi ci siamo gia sentiti,comunque benvenuto.
Per il motore,puoi metterne sicuramente di più potenti,ma prima dovrai risovere quei problemini alla frizione e cercare di farti l'esperienza necessaria per poter capire meglio tutta la meccanica del modello.Solo dopo ti conviene pensare ad optionare e crescere di motore.
Ma per ora usalo così com'è e cimentati in manutenzioni,smontaggi e tarature varie.Scusa se mi permetto di darti dei consigli,ma questo è il modo giusto di iniziare questo hobby...inutile avere un super motore se non si sa nemmeno come funziona la carburazione e tutto il resto
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-08-07, 10:26 PM   #3
Moderatore

L'avatar di angelokanay