![]() |
Re:COME RICONOSCERLA!!!!!!!
Quote:
intendi quello fioroni....forse?? |
gli omeocinetici però li prendo..e poi quei cerche li non li userò manco..metto diretto le GRP...si il puntalino appena mi riprendo con il soldi...sono indeciso fra quello della WC oppure quello Fioroni...
|
Quote:
prendi fioroni ;) |
Ehm,si,intendevo dire il puntalino fioroni :-P ..Quelli a uniboll non li posso vedere ^_^
|
Complimeti bell'acquisto :-p
|
|
Quote:
Complimenti!!! E vedrai che con l' OS non ti pentirai della scelta... :-p :-p :-p |
Quote:
|
Quote:
Già, ma non mi sono dimenticato, nè intendo tirarti il pacco! Mi sto solo organizzando, perchè sono in ferie per modo di dire...non mi rompono dalla ditta, ma mi scassano da casa. Comunque ripeto, una promessa è debito e se riesco vengo prima della fine della settimana, però prima ti telefono! |
Quote:
ALL RIGHT :-P :-P mercoledì super bracciolata di ferragosto!!!!!!!!!! ^_^ GNAM-GNAM!!!! dente permettendo.... ^_^ ^_^ |
Quote:
Io mercoledì sono a Morgex a casa di amici per la grigliatona con gavettoni... P.S. Saranno gavettoni di vino :D :D :D Hai mal di denti? Non conosco un dolore peggiore :-o :o |
bella idea la gavettonat...ma..preferisco la bracciolata ahahahahah :p :p
|
Quote:
da un paio di giorni un maledetto molare mi si è bucato e lo tengo calmo con gli antidolorifici :-o :-o :-o dopo ferragosto lo sistemo io,ahahahahahahah, trapano del dentista e lo fot*o io!!!!!!!!!! ^_^ ^_^ ^_^ |
Quote:
Ma che dentista...vengo io col dremel e te lo sistemo io il dente :D :D :D |
Quote:
La gavettonata è solo il dessert...prima ci sono circa 2,5 kg di carne alla brace a testa :-p costine...salamelle...braciole...pancetta...spiedi ni...aaaaaaaaaahhhhhhh...basta!!!!! Che faaaaaaameeeeee!!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40 AM. |