![]() |
Re:THORSEN...ANCORA LORO!
Quote:
|
davor?? fossi in tè lascio perdere e cerco i nuova faor nuovi.
lo sò che costano carucci,ma sono meglio di quelli fioroni :-P e poi alla fine trà l'asta ed il trasporto/dogana mi sà che spendi un fottio....poi vedi tù ;) PS.ma non ti eri messo daccordo con tremendo per il suo anteriore?? |
Poi Angelo se non sbaglio anche tu l'hai trovato a meno di 100 euro vero?
|
Quote:
|
Quindi magari avendo un poco di pazienza si trovano anche qui.Vediamo dopo il parere di davor..
Io ora mi assento un'oretta a cena ;) |
Quote:
ok,io ho già mangiato,frà un pò è ora di SUPERQUARK,quindi magari ci si sente a mezzanotte....ciao e BON APETI' ^_^ |
Quote:
L'idea di prenderne altri due (il centrale e uno per il posteriore) mi è venuta solo perchè curiosando in giro ho visto quelle inserzioni :-p ...in effetti nemmeno io sono molto convinto: 1 - per il discorso tasse, dogana, trasporto, sorprese, ecc. 2 - per il discorso Nuova Faor, avendone già uno, mi piacerebbe prendere i suoi "compari". Ma si, intanto mi guardo intorno e sto tranquillo perchè prima di fare cazz... ci siete voi a farmi vedere i lati buoni e quelli no. Sono fortunato :-p :-p |
Quote:
se mettessi i bbf allora è meglio metterli tutti e 3 perchè lavorano meglio... |
Quote:
|
Ragazzi, un'altra domanda: ma esistono le casse dei differenziali in alluminio/ergal?
Ormai la mia "optionite" è in fase acuta ed è inarrestabile...al punto che mi invento i pezzi :D :D |
Quote:
|
Quote:
Ho visto il supporto centrale smontabile...ma sono matti? quattro pezzi del cavolo a € 100 ? Però è bello :D |
Quote:
però sono sltre 200 euro trà tutto :o :o :-( |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:54 PM. |