Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   THORSEN...ANCORA LORO! (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/52401-thorsen-ancora-loro.html)

TONYM73 26-07-07 07:58 PM

Re:THORSEN...ANCORA LORO!

Quote:

davorello (26-07-2007 07:57 p.m.):
Scusate ma devo assentarmi per un po'...tornerò on-line più tardi! Buon appetito a tutti!
Buon appetito anche a te ;) fra un pò seguo il tuo esempio e vado a mangià anch'io ;) ^_^

angelokanay 26-07-07 07:58 PM

davor?? fossi in tè lascio perdere e cerco i nuova faor nuovi.
lo sò che costano carucci,ma sono meglio di quelli fioroni :-P
e poi alla fine trà l'asta ed il trasporto/dogana mi sà che spendi un fottio....poi vedi tù ;)

PS.ma non ti eri messo daccordo con tremendo per il suo anteriore??

TONYM73 26-07-07 08:13 PM

Poi Angelo se non sbaglio anche tu l'hai trovato a meno di 100 euro vero?

angelokanay 26-07-07 08:19 PM

Quote:

BURKE (26-07-2007 08:13 p.m.):
Poi Angelo se non sbaglio anche tu l'hai trovato a meno di 100 euro vero?
esatto,il centrale usato (ma nuovo ) a 70 euro e l'anteriore nuovo a 90 euro.

TONYM73 26-07-07 08:20 PM

Quindi magari avendo un poco di pazienza si trovano anche qui.Vediamo dopo il parere di davor..
Io ora mi assento un'oretta a cena ;)

angelokanay 26-07-07 08:23 PM

Quote:

BURKE (26-07-2007 08:20 p.m.):
Quindi magari avendo un poco di pazienza si trovano anche qui.Vediamo dopo il parere di davor..
Io ora mi assento un'oretta a cena ;)

ok,io ho già mangiato,frà un pò è ora di SUPERQUARK,quindi magari ci si sente a mezzanotte....ciao e BON APETI' ^_^

davorello 27-07-07 12:39 AM

Quote:

ANGELO (26-07-2007 07:58 p.m.):
davor?? fossi in tè lascio perdere e cerco i nuova faor nuovi.
lo sò che costano carucci,ma sono meglio di quelli fioroni :-P
e poi alla fine trà l'asta ed il trasporto/dogana mi sà che spendi un fottio....poi vedi tù ;)

PS.ma non ti eri messo daccordo con tremendo per il suo anteriore??
Scusate la tarda ora 8) ...si Angelo, quello di tremendo ce l'ho a casa e questo fine settimana spero di trovare il tempo di montarlo.
L'idea di prenderne altri due (il centrale e uno per il posteriore) mi è venuta solo perchè curiosando in giro ho visto quelle inserzioni :-p ...in effetti nemmeno io sono molto convinto: 1 - per il discorso tasse, dogana, trasporto, sorprese, ecc. 2 - per il discorso Nuova Faor, avendone già uno, mi piacerebbe prendere i suoi "compari".
Ma si, intanto mi guardo intorno e sto tranquillo perchè prima di fare cazz... ci siete voi a farmi vedere i lati buoni e quelli no. Sono fortunato :-p :-p

angelokanay 27-07-07 12:48 AM

Quote:

davorello (27-07-2007 12:39 a.m.):

Scusate la tarda ora 8) ...si Angelo, quello di tremendo ce l'ho a casa e questo fine settimana spero di trovare il tempo di montarlo.
L'idea di prenderne altri due (il centrale e uno per il posteriore) mi è venuta solo perchè curiosando in giro ho visto quelle inserzioni :-p ...in effetti nemmeno io sono molto convinto: 1 - per il discorso tasse, dogana, trasporto, sorprese, ecc. 2 - per il discorso Nuova Faor, avendone già uno, mi piacerebbe prendere i suoi "compari".
Ma si, intanto mi guardo intorno e sto tranquillo perchè prima di fare cazz... ci siete voi a farmi vedere i lati buoni e quelli no. Sono fortunato :-p :-p
grazie,ma quello posteriore puoi anche non prenderlo....serve a poco.
se mettessi i bbf allora è meglio metterli tutti e 3 perchè lavorano meglio...

davorello 27-07-07 12:58 AM

Quote:

ANGELO (27-07-2007 12:48 a.m.):

grazie,ma quello posteriore puoi anche non prenderlo....serve a poco.
se mettessi i bbf allora è meglio metterli tutti e 3 perchè lavorano meglio...
Si, infatti ricordo che me l'avevi già detto...ero già dubbioso di mio :o ...cercherò il centrale Nuova Faor :D :-p

davorello 27-07-07 01:33 PM

Ragazzi, un'altra domanda: ma esistono le casse dei differenziali in alluminio/ergal?
Ormai la mia "optionite" è in fase acuta ed è inarrestabile...al punto che mi invento i pezzi :D :D

angelokanay 27-07-07 01:41 PM

Quote:

davorello (27-07-2007 01:33 p.m.):
Ragazzi, un'altra domanda: ma esistono le casse dei differenziali in alluminio/ergal?
Ormai la mia "optionite" è in fase acuta ed è inarrestabile...al punto che mi invento i pezzi :D :D
esistono ma non per la inferno ;)

davorello 27-07-07 01:54 PM

Quote:

ANGELO (27-07-2007 01:41 p.m.):

esistono ma non per la inferno ;)
Che peccato...vorrei prendere l'attacco per il puntalino posteriore in ergal, però blu non mi piace perchè sembra un pezzo che non c'entra niente e nero invece è l'opposto, c'è ma non si nota!
Ho visto il supporto centrale smontabile...ma sono matti? quattro pezzi del cavolo a € 100 ? Però è bello :D

angelokanay 27-07-07 01:57 PM

Quote:

davorello (27-07-2007 01:54 p.m.):

Che peccato...vorrei prendere l'attacco per il puntalino posteriore in ergal, però blu non mi piace perchè sembra un pezzo che non c'entra niente e nero invece è l'opposto, c'è ma non si nota!
Ho visto il supporto centrale smontabile...ma sono matti? quattro pezzi del cavolo a € 100 ? Però è bello :D
a chi lo dici....io voglio ancora prendere il supporto centrale scomponibile ed i fuselli posteriori in erga con convergenza +1 che fanno comodo ;)
però sono sltre 200 euro trà tutto :o :o :-(

davorello 27-07-07 02:03 PM

Quote:

ANGELO (27-07-2007 01:57 p.m.):

a chi lo dici....io voglio ancora prendere il supporto centrale scomponibile ed i fuselli posteriori in erga con convergenza +1 che fanno comodo ;)
Ho visto i fuselli posteriori a € 59 e il supporto centrale a € 99 + le spese di spedizione...non fanno proprio € 200, ma poco ci manca :o

angelokanay 27-07-07 02:05 PM

Quote:

davorello (27-07-2007 02:03 p.m.):
Quote:

ANGELO (27-07-2007 01:57 p.m.):

Ho visto i fuselli posteriori a € 59 e il supporto centrale a € 99 + le spese di spedizione...non fanno proprio € 200, ma poco ci manca :o
e ma di fuselli posteriori ce ne sono 2 tipi....quelli normali e quelli con convergenza +1 che costano 79 euro la coppia 8-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:54 PM.