![]() |
Sondaggio: miglior negozio on-line
Dite quali secondo voi sono i migliori negozi per l'acquisto on line...
|
Re:Sondaggio: miglior negozio on-line
io avevo comprato diversa roba paruamodel e unoadieci e mi sono sempre trovato benissimo..... restando in italy... all'estero ho comprato su rcmart ;-)
|
emporio 2000, paruamodel, unoadieci correttissimi e veloci
|
Io mi trovo bene da Spracing (si trova la Tornado e per ora la spediscono), da RcModelstore e anche Efferre racing.
So che parecchi non saranno d'accordo, ma stando attenti si fanno ottimi affari anche su ebay. |
sicuramente al primo posto c'è emporio,poi unoadieci,paruamodel,planet racing,hermes modellismo,e non ultimo farma modellismo ;)
|
Per me unoadieci,efferre,paruamodel,planet racing,emporio e rcmodelstore.Per gli optionals naturalmente Fioroni.
|
Emporio 2000 è vicino casa mia e ci farò sicuramente un salto per vederlo dal vivo....
Fra l'altro ho già ordinato un pezzo della mini da lui! Degli altri conosco unoadieci e mi sembra valido ed spracing nn male..... |
Posso aggiungere AdrModel???
|
Speedman dove eri finito ???
|
Quote:
comprate con tranquillità dal nostro carissimo speedman che vi tratta veramente con i guanti,garantito :-P PS. ei speed,alla fine ti è arrivato quell'articolo che ti ho rimandato?? altrimenti brucio la casella di posta elettronica ^_^ |
Ma allora possiamo inserire anche indirizzi internet di negozi nostri? Pensavo non si potesse.Faccio subito una capatina sul sito dell'amico speed
|
Quote:
mentre ci sei butta un occhio agli articoli che gli scrivo per il sito ;) mè sò fatto pubblicità pure io ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ |
Ciao, oltre ad una sfilza di negozi di ebay.com in italia ho comprato solamenta da unoadieci e posso dire che mi sono trovato ottimamente :-)
|
Speed Ho visto che vende le storm,ma i ricambi li potrà recuperare? In Italia a parte fioroni è un problema. :'(
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36 AM. |