![]() |
PARTI MP777 E MP7.5 UGUALI?
Ciao a tutti Raga volevo chiedervi se i pezzi della mp777 che trovo su internet sono compatibili con la mia kyosho mp7.5 III???
Grazie a chi risp raga... |
Re:PARTI MP777 E MP7.5 UGUALI?
la foto sottol'ho messa solo per provare a vedere come si facevano a inserire la foto...cmq grande steve!!!!!
|
please...
|
Compatibili oltre il 90%.Bracci sospensioni,cellule,differenziali, perfino i supporti ammortizzatori.Poi i fuselli e il supporto alettone.Insomma non dovresti avere problemi.
|
thank you!!!
|
okkio però ke alcuni pezzi cambiano.... aspetta angelo ke le avute tt e 2 e ti saprà dire con certezza quali sono compatibili e quali no ;-)
|
Si infatti ci sono alcune differenze,ma credo riguardino
assetto e telaio.I ricambi restano compatibili.Comunque,come dice key, meglio sentire qualcuno che le ha avute o provate entrambe. |
allora,la 7,5 e la 777 hanno in comune:
-scatole differenziali -differenziali -fuselli -serbatoio -supporto centrale del differenziale -la tiranteria -barre stabilizzatrici -supporto alettone -piastra del diff. centrale -porta radio/ricevente -paracolpi anteriore -paratia di separazione frà il serbatoio e la trasmissione (paraspruzzi) -braccetti (solo quelli della 777,quelli della sp1 e della sp2 sono diversi ) ad occhio e croce i pezzi in comune che mi ricordo sono questi ;) |
okgrazie mille raga
|
aggiungo che il telaio è si diverso, ma è facilmente adattabile, cambiano le posizioni dei buchi delle colonnine di supporto della piastra radio e dei parapolvere, ma sono differenze risolvibili in 10 minuti... ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46 AM. |