![]() |
Eccola la mia umile INFERNO!!!!!!!
Eccola finalmente ve la faccio vedere!!!!!!
|
Re:Eccola la mia umile INFERNO!!!!!!!
Eccola qua ancora immacolata!!!!!
|
1 allegato(i)
Semplice ma bella!!!!!
|
1 allegato(i)
.............ancora...
|
1 allegato(i)
molto bella!! con qualche modifica la puoi rendere davvero all'altezza di altri modelli ''blasonati''
consiglio: aumenta un pelino la campanatura delle ruote posteriori,monta le barre stabilizzatrici ed il puntalino di rinforzo anteriore,migliorerà la guidabilità ;) con qualche euro in più puoi montare anche 4 ammortizzatori della 7,5 da competizione e vedrai che divertimento... garantito,quando usavo la mia sport 2 modificata,facevo mangiare la polvere alla thunder tiger eb4 s3 da gara del mio collega... ^_^ ^_^ eccola ai bei tempi... ^_^ |
Angelo appena le mie finanze si ristabilizzano ordino:
barre d'irrigidimento anteriore portafuselli da 22° Bracceto anteriore superiore delle 777 Sp 2 (che ti ho fatto vedere) Ammortizzatori della inferno 777 sp 2 ....e poi vedremo.... |
finalmente bella come la mia
asngelo io ho gia montato il puntalino anteriore ammo 777 sp2 mo ci monto le barre stabilizzatrici ma secondo te i servi della us sport e tutto l ' impianto radio sono furbi ^_^ |
Quote:
riguardo ai servi,ti dirò: anche se fanno un rumore della madonna e hanno gli ingranaggi di plastica,quei maledetti servi kyosho funzionano veramente bene ^_^ e prova ne è il fatto che ho rotto 2 servi HITEC da 10 kg,ma ora sulla 777 monto ancora il servo perfex della kyosho sul gas/freno (sullo sterzo ho l'ultimo HITEC da 14,5 kg sopravissuto alla mattanza :-D ) e non dà mai nessun problema!!!!certo,non sarà velocissimo,ma sull'acceleratore non serve un servocomando potente.... ;) alla faccia dei servi costosissimi e di ''marca'' ^_^ ^_^ ^_^ PS.con il tuo motto INFERNO 4 EVER.....hai proprio dichiarato guerra alla mugen!!! :-D :-D |
Angelo mi servono delucidazioni sul braccetto anteriore superiore quale altro pezzo devo prendere...Non ho mica capito...
|
1 allegato(i)
Quote:
ecco,questo è l'attacco a c della 777 (tanto per farti capire di quale pezzo si parla ;) ) : |
Ahh ok ora ho capito...va bene dai lunedi lo chiamo...ma dove si trova il negozio??
|
1 allegato(i)
Li ho trovati anche quelli....guarda un po per me sono questi...
|
angelo mi disp ma nn posso mandarti le foto nn ho la digitale ho fatto economia per il modello questo è il modellismo ^_^
nn ti proeccupa appena me ne prendo una da sti grandi centri per tre euro ^_^ te la faccio vedere nuda . e per il mio radiocomando sanwa ke ne pensi il fatto ke sono inutili dei servoni sul gas è vero lo so ke sono un tipo arretrato ma la tecnoogia nn mi appassiona nn sapevo neanche cosa era un forum |
ah dimenticavo per caso sai se posso montare i cerchi della 777 rossi e se esistono
ah le barre stabilizzatrici quanto vengono a fare |
Quote:
ci mancano solo le boccolette eccentriche in plastica da mettere nei fori delle C... |
Quote:
|
Quote:
|
Ange fammele un po vedere se puoi queste boccole eccentriche che le cerco...Stamattina giravo un po in un piazzale finalmente un filo un po di magro ed a un certo punto un pezzo di fil di ferro mi si è infilato nella gomma aprendola per fortuna di poco..
|
1 allegato(i)
Quote:
|
1 allegato(i)
che menata!
Quella è la carrozza originale della inferno? Come schema è bellissimo, ma è troppo simile al mio... :) io me la sono fatta fare da Rabitti! :D Quella di destra (ovviamente, quella a sinistra è la swift [troiaio] di un mio amico...) |
1 allegato(i)
non c'enta niente, però ce la metto... :D
|
Quote:
come mai la swift del tuo amico è un troiaio?? la carrozza o la macchina?? ^_^ |
vabbè, la carozza fa recere, è quella originale. Io la reputo un troiaio perchè è stata una delusione.... "Da scatola" sembrava splendida, ma ha avuto un sacco di problemi e non ostante tutti gli upgrade che gli ha fatto, ogni poco esce qualche nuovo problema.
la mia inferno invece non teme niente :D . Apparte il fatto che 10 minuti dopo quella foto mi si sono fottute le coppie coniche posteriori... :( Comunque succede, è la prima volta che si scuipano.... :D |
DAI POSTATE UN PO DELLE VOSTRE BELVE IN AZIONE!!!!
|
1 allegato(i)
Quote:
quì è la mia inferno 7,5 il settembre scorso... ^_^ |
1 allegato(i)
sempre la 7,5... ;)
|
1 allegato(i)
la prima uscita ufficiale della inferno 777 sp2 ;) (dicembre '06)
|
1 allegato(i)
ancora la 777 in action!! ^_^
|
1 allegato(i)
....e la foto di gruppo ;)
|
bella!
|