![]() |
Re:Problema con Kyosho US Sport RTR aiutatemi sono disperato..
Adesso sembra che la macchina va.. l'esperto ci ha messo piu' di un'ora(ha pure detto che non gli è mai capitata una cosa del genere.. e ti pareva proprio a me), vari cambi di candele e io mi sono strappato un muscolo(attualmente scrivo con la borsa del ghiaccio sul petto) a forza di accenderla.. c'è un problema nel serbatoio, la guarnizione del tappo sembra dia problemi perchè è storta.. eppure la macchina è nuova, ma mi tocca aspettare il primo pezzo di ricambio prima ancora di farci qualche metro.. quasi rimpiango la mia prima modesta macchinetta CEN MG16.. non sono proprio euforico cmq ringrazio tutti per la gentilezza, la pazienza e la disponibilità.. adesso vediamo come va e se imparo almeno a guidare bene..
Ola! |
mi dispiace ke hai avuto molti problemi ma nn ti preoccupare ke il tuo è un ottimo modello lo tengo pure io
un consiglio monta il puntalino anteriore barre stabilizzatrici e ammortizzatori o 777 o 7,5 kanai lll COSI AVRAI UNA VERA BOMBA ^_^ >( NN è PARAGONABILE LA US SPORT CON UNA CEN UN VERO BIDONE |
Ok grazie, prima ci faccio qualche giro poi vediamo di metterci quello che mi hai consigliato...
ps: sai percaso che macchina è quella di questo video?? http://www.dissacration.com/2007/04/...adiocomandata/ A parte che salta la casa ma sfreccia come un missile!!!! |
CIAO BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
allora con dopo averlo visto 30 volte ho capito ke quella è la gemella maggiore della nostra la inferno mp 777 penso sp2 bella è la nostra è fatta su questa base |
Bella si.. mi sono sorpreso che non si sia sfasciata quando è caduta, cioè almeno i braccetti delle sospensioni.. porca miseria un bel volo!!!! da paura!!!!
cmq su YouTube basta cercare Kyosho e ce ne sono tanti di video.. |
caz... che salto!E non si è neanche rotta...bella tosta!!
|
Quote:
|
Quote:
è stato girato nel 2001,quindi probabilmente l'auto è una inferno 777 prima versione...la special 2 ha poco più di 1 anno di vita. comunque KYOSHO è KYOSHO ^_^ riguardo alla velocità,se monti un qualsiasi motore da gara ottieni lo stesso risultato :-P |
La macchina è una 7.5 kanay III , il video una volta era sul sito della kyosho ora non più , più che altro non so come facci a beccare così ben la rampa ................. ???
Altra cosa il propulsore era il siro kanay con campana da 16................ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15 PM. |