![]() |
differenza
Che differenza c'è tra un differenziale normale e quelli torsen, di cui sento tanto parlare?
|
Re:differenza
1 allegato(i)
Il differenziale thorsen ha la particolarità di essere molto simile ad un differenziale autoboccante delle auto vere (ovviamente ha una costruzione molto più semplice) , ha una capacità di trasmetere più coppia nelle condizioni in cui sente maggiore forza resistente per cui se la macchina ha grip lui "si indurisce" (prendila con le molle questa definizione ) trasmettendo così più trazione , solitamente si usano sul centrale e l'anteriore..........................
|
Chiarissimo, come a solito..!
grazie Clod. Ma all'atto pratico, ci sono differenze cosi' sostanziali nella guida oppure è una cosa per "palati fini"? |
no si sentono e non poco..................... di li il prezzo ............fioroni 220€
|
Ciao Clod volevo chiederti se eri riuscito a leggere l'e-mail che ti avevo spedito?
Al limite mi puoi dare un paio di consigli? Grazie e scusate la mia intrusione nel post. |
di certo non sono a buon mercato!
220 euro è una spesa notevolissima! |
di certo non sono a buon mercato!
220 euro è una spesa notevolissima! |
Forse non mi è arrivata in questi giorni sono incasinato.................... riamdamenla a cbagl@libero.it
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:45 AM. |