Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   ...e questa Swift ? (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/52096-e-questa-swift.html)

ayrol 14-06-05 07:16 AM

...e questa Swift ?

Ho appena letto la recensione della Swift in versione pro su truemodel e devo dire che mi è molto piaciuta. Credo che a livello di dotazione/prezzo sia il top al momento (400 euro ?? puo essere?? ). Qualcuno l'ha montata, l'ha vista girare ?
Appare in qualche gara titolata ma non mi pare tanto distribuita a livello ricambi. Cosa ne dite, Stasky l'hai mai vista ?

stasky 14-06-05 07:52 AM

Re:...e questa Swift ?

da quello che sò Giacomo Vignali è andato in finale all'ultima di italiano arrivando nono con una swift sicuramente messa giù bene ;) , ma non l'ho mai toccata con mano....

ayrol 14-06-05 08:17 AM

L'ho cercata sul sito www.italtrading.it e non compare nella lista dei modelli !!!
Hermes non la tratta e nemmeno Paruamodel.

ayrol 14-06-05 08:41 AM

Ho appena letto anche della nuova X1CR PRO. Speriamo che aumenti la concorrenza così alcuni nomi altisonanti con costi esorbitanti abbasseranno le "antenne" !!

lorenzo6969 14-06-05 01:21 PM

qui da me a firenze la swift va parecchio di moda.. non è male.. soprattutto il rapporto qualità prezzo!!

ayrol 14-06-05 02:02 PM

...e come va ? E' robusta ? Sente gli assetti ? Come zompa ? I ricambi si trovano ? Il negozio che la vende ha il sito ? Dimmi dimmi.

lorenzo6969 14-06-05 04:26 PM

per me va bene... è robusta e per il prezzo a cui la vendono monta tante cose optional.. x me è veramente bella.. il negozio non ha un sito.. si chiama CRAZY MODEL.. i ricambi si trovano bene e per quanto ho visto io il suddetto negozio tiene OGNI pezzo di ricambio possibile immaginabile.. è possibile assettarla come vuoi ed è sensibile agli aggiustamenti... per me è valida..

wolfy 14-06-05 09:56 PM

come hermes non la tiene? forse non ne ha ora in casa ma prima le aveva. io stesso l'anno scorso volevo prenderla e poi invece l'ha presa un amico (la versione normale non la pro che non esisteva nemmeno ai tempi) anche se l'ha usata poco e rivenduta (è malato di monster) la macchina non ha mai avuto problemi ed era davvero ben fatta.

ayrol 15-06-05 11:27 AM

Allora la cosa si fa sempre più interessante: Su rc bazar ho trovato un articoletto di un certo Signor Beniamino Tortorici che ne parla veramente bene. Ho poi scoperto che su www.unoadieci.com non solo hanno la macchina (per ora solo la base) ma inviano a casa A COSTI DI SPEDIZIONE ZEEEEERO !!! tutti i ricambi e gli optional. Il costo della macchina è realmente basso: ooohhh !! 270 euro ;D meno della metà di kyosho , thunder tiger ecc. (a parità di optionals) >(.
Quasi quasi !!

darkness 15-06-05 07:45 PM

io sono di firenze e l' ho presa da 2 mesetti fa.
non è male anche se gli omocinetici si usurano un pò.
è abbastanza robusta ma 200 grammi in più della 7.5 prendete la pro, io ho fatto losbagilo di prendere quella normale, e compra compra l' ho fatta diventare pro e ci ho speso abbastanza di più.

ayrol 16-06-05 10:04 AM

Per adesso la pro non la sto trovando in vendita da nessuno !!

ayrol 16-06-05 02:18 PM

Stasky tu la cambieresti una s2 per questa swift pro ?

stasky 16-06-05 02:51 PM

.........a essere sincero sì, la swift è un modello molto più recente della s2 che ormai mostra tutte le pecche dell'età, anche se non ho mai provato una swift credo che sia più robusta di una s2 e probabilmente anche più veloce ma si può sapere solo quando la butti in pista.

darkness 16-06-05 06:09 PM

la swift pro la vendono il crazy model firenze e l' alex tea a pistoia credo che siano gil unici rivenditori.

ji4600 17-06-05 12:43 PM

Se vi interessa la versione pro la vendo (nuova in scatola di montaggio (quindi da montare)) a 290 euro.
La versione normale a 230 (sempre nuova)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:48 AM.