Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 24-05-05, 02:47 PM   #1
Utente Junior

riccicarlo è un newbie...
predefinito Una prima occhiata!!!!!!

Salve ragazzi é un po di giorni che faccio l autopsia ad alcune macchine arivate al negozio del mio paese.... iniziamo con la rs 03 secondo me 900 euro non ci sono su quella macchina visto che menca di quasi tutti gli optional disponibili, poi la xb8 gran macchina e rapporto qualita prezzo, infine la mia preferita eb4s3 che pero in molti mi hanno sconsigliato... infine la nuovissima cl1 della gs che deve ancora uscire ma mi sembra prometta bene....

Poiche non riesco a svillupare da solo la mia kyosho volevo acquistare una di queste auto per ora mi butterei sulla xb8 ma é gia un anno che é fuori mentre la cl1 deve ancora uscire aiutatemi nella scelta con i vostri preziosi consigli.....
riccicarlo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-05-05, 07:37 AM   #2
Utente

stasky è un newbie...
predefinito Re:Una prima occhiata!!!!!!

fammi capire, cosè della tua 777 che non riesci a sviluppare???

e spiegami un'altra cosa, se da solo non riesci a sviluppare la tua 777 pensi di riuscirci con un eb4 s3 o con una crono ??? non so se sei consapevole di quello a cui vai in contro.....

idem per la gs cl1, un modello così giovane ha bisogno di tempo per essere perfezionato.

l'unica macchina a parer mio da comprare (al pari della K) che tu non hai nemmeno menzionato è la mugen mbx5, costa la metà hudy, va il doppio di una eb4, ed è bella tre volte una crono, poi fai tu........
stasky non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi