Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 27-04-05, 05:44 PM   #1
Utente

cenerino54 è un newbie...
predefinito Axis off-road

buongiorno a tutti amici del fantastico mondo del modellismo, avrei due domande da farvi ;la prima è:

che ne pensate dell'Axis (duratrax) come off-road.

e la seconda è :

per quel prezzo (450€!) conviene davvero oppure no .

aspetto risposte al più presto , ciao!
cenerino54 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-05, 08:29 PM   #2
Utente

hutch è un newbie...
predefinito Re:Axis off-road

Ciao e benvenuto.
Riguardo alla macchina dipende da come vuoi incominciare, mi spiego, come macchina per "giocare" va bene se invece il tuo intento è quello di incominciare bene e magari andare a imparare in pista questo modello non è adatto, in questo caso ti consiglierei di prendere un modello RTR tipo per dirne una la GS Storm che è già una buona macchina da off e anche se non è il top per imparare va benissimo, se invece la tua disponibilita è maggiore c'è molta + scelta.
hutch non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-05, 09:17 PM   #3
Utente

cenerino54 è un newbie...

allora,ora vi spiego con chiarezza il lavoro :
Io vorrei acquistare un modellino off-road che sia al quanto soddisfacente ,infatti mio papà avendo acquistato un pezzo di terreno dietro casa mia al quanto grandicello stavo ipotizzando di costruire una pista off-road personale.
Ma avendo solo una on-road vorrei comprare una off-road che sia molto potente.
credo di aver spiegato tutto (o quasi).
ciao
cenerino54 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-04-05, 07:57 AM   #4
Utente

stasky è un newbie...

.....molto potente..... è difficile se non impossibile identificare un modello così!

allora i modelli per iniziare sono RTR (ready to run) macchine come la duratrax axis, la gs storm, la kyosho 7.5 sport, l'eb4 s2, il costo arriva fino alle 600 euro circa, ti danno tutto l'occorrente per iniziare, vanno bene subito, poi iniziano a mostrare i propi limiti soprattutto i motori a strappo che si brasano velocemente, l'eletronica di serie un pò troppo economica e la robustezza da migliorare con qualche optional quasi indispensabile....

seconda ipotesi comprare un modello in scatola di montaggio, mugen mbx5, kyosho 777, hudy xb8, hobao/ofna hyper 7 ecc..... solo la macchina la puoi trovare dalle 500 alle 800 euro a seconda del modello, poi devi aggiungere un motore con avviamento a cassetta, una marmitta, una cassetta d'avviamento, due servi e una radio, la spesa totale può superare facilmente le 1000/1200 euro.

terza ipotesi un modello usato....
stasky non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-05-05, 10:14 PM   #5
Utente Junior

hazzard è un newbie...

potete dirmi il valore attuale di una kiosho inferno mp6 con motore mugenm compreso
hazzard non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-05-05, 04:57 PM   #6
Utente Junior

manlio è un newbie...

una birra e un panino....forse il caffè...
manlio non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi