Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   che tipo è questa kyosho (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/52070-che-tipo-e-questa-kyosho.html)

hazzard 19-05-05 09:53 PM

che tipo è questa kyosho
 
1 allegato(i)
che kyosho inferno è a mia macchina e non ho capito bene che modello è, anche il motore non ho capito bene cos'è sopra c' eè scritto mugen potreste dirmi dati macchina e motore tipo di macchina e potenza(del motore)

hazzard 19-05-05 10:10 PM

Re:che tipo è questa kyosho
 
non ho ancora imparato a postare img mi insegnate per favore

robertogermani 20-05-05 09:11 AM

Re:che tipo è questa kyosho
 
Dopo aver cliccato "REPLAY" e dopo aver scritto il tuo post, devi fleggare (mettere lo svirgolino) su "Preview your post and/or attach a file?".
La finestra che si apre ti propone un "preview" di quello che hai scritto e la possibilità di "Attachment". Sfoglia il tuo drive per cercare il file da allegare econferma il tutto cliccando "POST".

Spero di essere stato chiaro, ciao.

hazzard 20-05-05 12:50 PM

Re:che tipo è questa kyosho
 
1 allegato(i)
senza carrozzeria

hazzard 20-05-05 12:51 PM

Re:che tipo è questa kyosho
 
1 allegato(i)
altra vista

hazzard 20-05-05 12:52 PM

Re:che tipo è questa kyosho
 
1 allegato(i)
motore

robertogermani 20-05-05 01:52 PM

Re:che tipo è questa kyosho
 
PREGO!!! NON C'E' DI CHE.

hazzard 20-05-05 02:54 PM

Re:che tipo è questa kyosho
 
scusa se non ti ho ringraziato poi dici che gli altri si arrabbiano, guardati te (skeeeeee)

robertogermani 20-05-05 02:59 PM

Re:che tipo è questa kyosho
 
Non sono affatto arrabbiato, solitamente non mi rovino la vita per queste inezie. Volevo solo evidenziare il fatto che potremmo essere più cordiali tra di noi, magari iniziando con un briciolo di educazione in più. Comunque non era mia intenzione schernirti. Ciao e alla prossima.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:10 PM.