Tempo fa ho preso una 7.5 sport che mi sta dando delle soddisfazioni e che sto gradualmente upgradando...
Recentemente ho deciso di cambiare motore perchè quello stock è una mezza ciofeca: va piano, ai minimi mi fa diventare pazzo, ecc...
Siccome il motore originale ha il carter modificato che si va ad avvitare direttamente al telaio della macchina, oltre al motore avrei bisogno anche dei relativi supporti che, grazie all'aiuto di qualche utente, ho identificato con il codice IF107 e IF108.
Effettivamente, guardando gli esplosi della 7.5 normale, ho visto che monta proprio questi supporti...
Ieri sono andato dal negoziante a vedere qualche motore a prezzo umano e ho scoperto una cosa interessante... Lui sostiene che il telaio della 7.5 sport e della 7.5 normale siano differenti (in effetti hanno 2 codici diversi) e che SUL TELAIO DELLA 7.5 SPORT QUEI SUPPORTI MOTORE NON VANNO!! Morale: o mi tengo il motore stock oppure cambio telaio!!
Possibile che abbia ragione? Me lo confermate? E se poi cambiassi telaio, il resto della meccanica riesco a montarlo o mi tocca cambiare anche qualcos'altro? Perchè se così fosse vendo la 7.5 sport e mi prendo direttamente la 777!!!
Addirittura, in mia presenza, ha telefonato alla Kyosho e ha risposto una signora che però è caduta dalle nuvole e che non ha saputo dare una risposta soddisfacente...
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!!