![]() |
che modello è secondo voi?
1 allegato(i)
Ciao amici modellisti del fuoristrada, ho riesumato un vecchio modello da off da una cantina e vorrei rimetterlo in sesto per divertirmi a fare qualche giretto senza i patemi delle gare. Purtroppo qualche braccetto è stato rifatto in plexiglass (!!) dal precedente proprietario e vorrei sostituire questi pezzi con i suoi originali o con qualcosa di compatibile. L ' unica caratteristica che mi è saltata all' occhio è il supporto motore fissato al telaio con sole 2 viti al posto delle canoniche 4 se qualcuno cortesemente lo riconosce o sa indicarmi qualche ricambio anche di altre marche che possa andare bene.. Grazie ragazzi conto su di voi!
|
Re:che modello è secondo voi?
1 allegato(i)
foto
|
1 allegato(i)
foto
|
1 allegato(i)
foto
|
foto
|
1 allegato(i)
foto
|
1 allegato(i)
foto
|
1 allegato(i)
foto
|
1 allegato(i)
scusate doppia foto
|
E' una vecchia LARO ( mod. Rush ) mi sembra. La costruiva una ditta francese il cui titolare era ( Philippe Lachat ) ; poi e' stata assorbita dalla MANTUA MODEL di Poldi. Penso che rivolgendoti a lui puoi ancora trovare i ricambi o addirittura cercare di rinnovarla. Il modello nuovo si chiama DIABLO D2 . Comunque Philippe Lachat non e' scomparso nel mondo modellistico, ma si e' occupato di sviluppare la nuova GS visto che ne e' anche pilota ufficiale.
CIAO. |
Grazie AR! Sei stato gentilissimo! Ora che so che roba è posso cercare qualcosa in giro, per caso hai qualche indirizzo e-mail o qualche sito dove posso cercare i ricambi?
Ti ringrazio ancora ciao! Davide |
|
grazie mille, le prossime foto a modello sistemato ciao!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02 PM. |