![]() |
servo rotto!!!
Ragazzi, un suggerimento........sulla mia tr15 di neanche un mese di vita oggi sul piu bello mi è morto il servo dell'acceleratore!! si muove lentissimo solamente se lo si accompagna con un dito, senno' inchiodato.....ho provato a invertire i servi e ho avuto la conferma, quello dello sterzo va mentre l'altro è caput!!! non è strano? puo' succedere di perdere un servo cosi su due piedi dopo neanche un mesetto di blanda attività? mi conviene cambiarlo e basta o meglio andare dal negoziante a far vedere il simpatico fatto? grazie......sigh, mi stavo anche divertendo!!!
un buon inizio settimana a todos!!! Paolo |
Re:servo rotto!!!
solitamente i servi in dotazione nelle rtr nn sono mai così buoni... però di solito si rompe quello dello sterzo in quanto piu sollecitato.... aprilo e vedi cos'è ke nn va.... molto probabilmente hai fuso il motorino elettrico.... se avessi rotto uno degli ingranaggi nn si muoverebbe con tanta facilità....
io se fossi in te ne comprerei uno piu performante (ne trovi di discreti a prezzi ottimi) e lo metterei allo sterzo e quello ke ora hai sullo sterzo metterlo sula gas/freno.... ciao |
gli ingranaggi sono ok...mi sa che in seguito ad una botta è probabilmente saltato qualcosa sul circuito elettrico...si muove a malapena se lo accompagno col dito!!!! ascoltero' il tuo consiglio e grazie! Paolo
|
avrai bruciato il motorino elettrico allora.... comprane uno di fascia piu alta.... avrai piu soddisfazioni e sopratutto ti durerà di piu nel caso volessi montarlo in una auto futura ;-) ......
ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:42 PM. |