![]() |
sottosterzante
ho notate che la mia gs storm è sottosterzante cioè appena do' il gas va dritta piuttosto di girarsi...dove posso intervenire?
|
Re:sottosterzante
guarda, non sono un esperto, ma kon le makkine vere me la cavo....
devi regolare CAMBER e CONVERGENZA...... sai cosa sono??? CAMBER ruote= | | quelle son ruote anteriori dritte viste da davanti.... per avete piu GRIP in teoria devono essere... / \ ovviamente LEGGERMENTE....... se invece vuoi ke il posteriore perda aderenza metti le posteriori cosi \ / a grandi linee... oppure prova con gli ammo, forse davanti son troppo duri... sono consigli a grandissime linee...quindi prendili con le molle... |
grazie!!
|
indurisci il diff anteriore oppure aumenti la convergenza dietro....
ciao |
Io non indurirei mai il differenziale anteriorie se ho sottosterzo anzi , e comunque bisogna vedere come è questo sottosterzo se in entrata di curva a gas in rilascio o in uscita , poi aprirei la convergenza di 1° all'anteriore e diminuirei di 1° la campanatura sempre all'anteriore in modo da avere più appoggio , il posteriore per ora non lo toccherei per vedere le reazioni, di certo cercherei di avere una macchina "morbida sia davanti che dietro" per poi renderla più reattiva solo quando ho risolto il problema sottosterzo.
E' difficile dare un aiuto molto dipende comunque dallo stile di guida , io mi posso trovar bene in un modo a differenza di altri....... poi la Gs è rinnomato che non curvi............. |
grazie...provero'..
devo prendere una cassetta per avviamento universale quale mi consigli?voglio una che poi posso collegare con una batteria esterna |
La cassetta con cui mi trovo meglio è quella della Tunder tiger , la trovi sugli 85€ e puoi alimentarla sia a 12V che a 14V ............. mi dicono buona anche quella della nuova faor ma credo siamo sui 100€
|
prendero' la T T cosi' vado sicuro...un'ultima cosa sai che olio monta di serie gli ammortizzatori...dici di cambiare??
|
prendero' la T T cosi' vado sicuro...un'ultima cosa sai che olio monta di serie gli ammortizzatori...dici di cambiare??
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:38 AM. |