Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 10-03-06, 10:25 PM   #1
Utente Junior

alex_wlf è un newbie...
predefinito Offro da bere - Ho ritirato la mbx5 prospec...ed ora??

ora ragazzi sotto con i consigli
iniziamo con gli oli per differenziali ed ammortizzatori

Vi aspetto
alex_wlf non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-06, 07:18 AM   #2
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito Re:Offro da bere - Ho ritirato la mbx5 prospec...ed ora??

Se la vuoi facile , molle grigie di serie 350 ant 400 post , diff. 7000-5000-1000 , passo lungo lo regoli all'anteriore con le manine nella parte superioriore e lo spessore sotto , con atisquat a -1 , il post con piastrino a 2.50 , attacco portamozzo foro alto ,per l'attacco degli ammo di scatola .
Se la vuoi più reattiva ed efficace , 400 e 400 di ammo , passo medio all'anteriore con manina grande dietro e le piccole davanti nella parte superiore ,antisquat a 0, lo spesore sotto dietro come per il passo lungo, dietro piastrino a 2.75 , attaco portamozzo foro basso e davanti per gli ammo come di scatola (sotto foro interno sopra il terzo dall'alto) , per il post foro interno sotto e terzo spora sempre partendo dal più alto. Differenziali 1200- 7000-2000 , ma puoi spingerti oltre su piste piatte con gripp , cambia molle usa le biache e ifferenziali anche fino al 20000-1000-3000/5000 ................. se hai problemi chiedi pure..................
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-06, 11:37 AM   #3
Utente Junior

alex_wlf è un newbie...

Clod praticamente sei un enciclopedia.
Come motore e marmitta ?
alex_wlf non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-06, 01:29 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl

hai l'imbarazzo della scelta , ultimamente sto provando l'IDM su base novarossi 421b e mi trovo abbastanza bene , pensavo spingesse un pelo di più ma comunque gran motore con venturi da 7 spinge a sufficenza e risco a fare anche 8.5 - 9 minuti abbastanza spinti, poi hoi provato anche un picco p7r veramente una bomba non pensava , spinge un totale , ha un bellisssimo suono e è bello pronto a tutti i regimi.
Se vuoi andre su un motore più pastoso e facile , non per questo meno competitivo , os v-spec..................... prezzi tra i 250€ e i 300€ più o meno, se vuoi spendere qualcosa men m avere sempre un sig. motore picco p3r ..................
Con la mugen ci corro per cui la conosco abbastanza bene.....................
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi