![]() |
Pezzi di ricambio
C'è qualcuno che saprebbe dirmi quali sono i pezzi di ricambio che si dovrebbero sempre avere nella cassetta degli attrezzi, quelli per cui una rottura o il consumo è "normale".
Ciao ciao e grazie |
Re:Pezzi di ricambio
Dipende molto da che macchina, ognuna ha i suoi punti deboli..........
|
Io, ad esempio ho una TT eb4. Tutte le volte mi si rompe qualcosa di diverso...come pezzi di ricambio dovrei portarmi dietro un negozio intero! (un po' scomodo da mettere dentro una cassetta degli a trezzi!!!!!!)
|
Crono RS-03
|
anteriore completo e steili ammo, le prime cose che partono , e poi quasi le uniche , sull'RS-03 , anche i bracetti inferiori posteriori ma più per usura che per altro, un paio di spugne filtro aria , qualche candela , viterie , dieri che basta se non fai gare ........ altrimenti una seconda macchina sempre smontata è il minimo......... poi fai come me che giro con tre borse .......... vero Dave!
|
Vero Clod!...hai 3 borse enormi!! (e anche un sacco di ricambi per una macchina che non si rompe mai!!!)
Comunque mi sto organizzando anche io...a proposito ho della viteria varia da darti la prima volta che ci vediamo! |
Speriamo sabato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
non sono particolarmente fiducioso....ho visto le previsioni.....che p*****lle!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:32 AM. |