![]() |
Re:New style
1 allegato(i)
.
|
Cavoli!!!!
Stupenda, devo venirci, a chi ci si deve rivolgere per venire a fare 4 salti? |
La pista è veramente bellissima...problemino da tenere conto è che è veramente distante da dove abito io....
a chi si deve chiedere per girare? hai postato le foto, ma non un indirizzo o cell a cui fare riferimento in caso di bisogno. |
Sorry, chiedo scusa...pensavo fosse conosciuta la pista...
A fine mese in questa pista ci sara la terza gara di campionato Italiano...DA NON PERDERE!!! Info: http://digilander.libero.it/betfla/W...acing%20Model/ |
Ho visto la cartina dove è ubicata.
pensavo fosse piu' lontano, per me che abito tra bologna e ferrara....quanto dista in tempo all'uscita di Padova? |
Allora, io consiglio l'uscita Dolo, che è l'uscita successiva a Padova est, da li in poi saranno 10 min.max!
|
perfetto grazie
per potere girare faccio riferimento al link che hai lasciato, dove sono indicati due numeri di telefono? |
.
|
è santa maria sala??
quel salto ha distrutto un sacco di servi.... azz.. |
Una bella rampa, non c'è che dire...pero' non si riesce a quantificare effettivamente quanto alto sia il salto.
A Pianoro (BO), dove ogni tanto con i ragazzi giriamo, c'è un salto sul rettilineo, che, preso bene, porta il modello ad altezza occhi del pilota....che è in piedi sul palco però!!!!! |
http://www.comnet-web.it/3campita.wmv
E Clod ti trova la chicca giusta ............. dave guardati il video della 3° dell'italiano a Sala .............. un salto lo potrmmo anche fare magari venerdì che è festa? |
Questo fine settimana ho delle difficoltà causa programmazione familiare ( e devo trovare il tempo per andare a casa da Nic per mettere a posto i differenziali, e tutte le altre cose per evitare che si faccia prendere dallo sconforto)...ma ci teniamo aggiornati...ci sentiamo al cell..
Il video me lo scarico a casa stasera! Grazie Clod! |
bellissimo il filmato..!!!!!!! la pista è fantastica!!!! e che salto!!!! l'ultima scena poi con un 360 gradi...sarà arrivato ad almeno 3 mt di altezza! wow!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:06 PM. |